Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
tri set: lento dietro/laterali seduto/alzate busto flesso pre contratte 3*7/7/7 75(70-65)/ 22/12
quadri set: lento dietro/laterali seduto/posteriori busto flessio cambio angolazione/push press manubri 2*9/9/9/9 60/17/12/28
5 set: lento dietro/laterali seduto/posteriori busto flessio esplosive/push press/ tirate mento manubri in circonduzione 2*11/11/11/11/11 55/15/12/25/15
1 avanti 1 dietro 3*11 30-30 40 kili ultima esplosiva senza pre contrazione cambio angolazione
cramping+allungamento
addome 5*max
cramping addome
cardio 15 minutisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodieta sempre perfetta...7 litri costanti..stasera vado di melatonina.,...speriamo vada meglio....domani i sa rest e faccio sabato..invece che fare 2 di seguito rest
Cmq fai bene a prendere queste piccole precauzioni.. anche se magari ne dovresti prendere di piu.. giusto per il cuore che non ti si ferma neanche molte ore dopo il wo.. poi vabbè meglio di te chi lo puo sentire il tuo battito.. se lo senti tranquillo e gestibile continua senza esageraresigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioL'intervento di Antonio è correttissimo......quando mi arrivano feedback del genere è necessario intervenire.....perchè tachicardia=eccesso di adrenalina che impallano il recupero=spremitura eccessiva delle surrenali (occhio anche per il collegamento al cortisolo) e se anche il sonno viene disturbato.....quando **zzo recuperi? DOMS ok ma occhio che non devono protrarsi in eccesso....non giudico le scelte di Alberto, avrà i suoi motivi per aeverti introdotto a tale protocollo ma dato che quel sistema lo conosco bene anche perchè uno dei fautori era stato un mio mentore anni or sono.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiooggi come detto giorno rest, più intelligente che prendersi 2 di seguito domani e dopo domani!
dieta sempre al miligrammo! 7 litri costanti!
Una curiosità che ho provato a cercare nelle pagine precedenti ma non ho trovato...tra il precedente programma di allenamento e quello attuale, hai fatto qualche giorno di scarico o sei partito subito?- Squatting makes everithing grow (S. Oliva) -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minuscolo Visualizza MessaggioUna curiosità che ho provato a cercare nelle pagine precedenti ma non ho trovato...tra il precedente programma di allenamento e quello attuale, hai fatto qualche giorno di scarico o sei partito subito?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Minuscolo Visualizza MessaggioUna curiosità che ho provato a cercare nelle pagine precedenti ma non ho trovato...tra il precedente programma di allenamento e quello attuale, hai fatto qualche giorno di scarico o sei partito subito?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioLa melatonina post workout può essere un buon aiuto?
Commenta
-
Commenta