Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioho visto maracuja nel video di sergio
minkia se è grosso
i tatuaggi sono fighissimi .. quanti anni ha?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao antonio, ma sinceramente la cosa è normale da oramai 1 anno e mezzo senza interruzioni
Sinceramente Fili ,non è che se lo dici ad un medico questo ti stringe la mano e ti dice "bravo continui così"!!....
Magari non volevi solo dire che i tuoi allenamenti sono impegnatvi e sei sotto pressione da un anno e mezzo...
Ma se invece davvero hai questi problemi cardiaci (la tachicardia non è un sintomo paragonabile ai DOMS occhio ragazzi!!!) , e addirittura il tuo sonno spesso ne viene disturbato....beh Fili....non vorrei farti preoccupare ma bisognerebbe parlare con un medico!
Sei giovane e sei un toro...ma il tuo corpo deve essere preservato...dovrai allenarti tutta la vita eh eh!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio77 Visualizza Messaggio....è un anno è mezzo che sei costantemente tachicardico?????
Sinceramente Fili ,non è che se lo dici ad un medico questo ti stringe la mano e ti dice "bravo continui così"!!....
Magari non volevi solo dire che i tuoi allenamenti sono impegnatvi e sei sotto pressione da un anno e mezzo...
Ma se invece davvero hai questi problemi cardiaci (la tachicardia non è un sintomo paragonabile ai DOMS occhio ragazzi!!!) , e addirittura il tuo sonno spesso ne viene disturbato....beh Fili....non vorrei farti preoccupare ma bisognerebbe parlare con un medico!
Sei giovane e sei un toro...ma il tuo corpo deve essere preservato...dovrai allenarti tutta la vita eh eh!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio77 Visualizza Messaggio....è un anno è mezzo che sei costantemente tachicardico?????
Sei giovane e sei un toro...ma il tuo corpo deve essere preservato...dovrai allenarti tutta la vita eh eh!!
Commenta
-
-
Buongiorno Filippo, e buongiorno a tutti!
Questo è il mio primo messaggio in questo forum anche se è da gennaio circa che seguo "passivamente" ma con gran interesse le vostre discussioni ed in particolare gli allenamenti di fili (davvero un grande!!). Ho deciso di scrivere oggi perchè ho un trascorso da agonista (non body builder però! sollevo ghisa "seriamente" soltanto da 5 anni circa...e ho 38 anni) e so che si e' costantemente sotto controllo medico, analisi sangue, ECG sotto sforzo, ecc. e se sento parlare di tachicardia un po' mi preoccupo...per chi sia allena sempre al limite di solito è il campanello d'allarme per il sovrallenamento!!
Sei giovane e forte e sai sicuramente come gestire la situazione, ma non lo sottovolutare! Il wo che hai fatto per le gambe con i carichi e i recuperi da te indicati e' mostruoso, ma lo hai fatto e per questo ti invidio anche un bel po'!- Squatting makes everithing grow (S. Oliva) -
Commenta
-
-
ho fatto di peggio minuscolo!
per ,me l'allenamento quanto pesante sia è sempre un divertimeno, sono altre le cose che mi danno tachicardia!
cmq è un fenomeno che viene a volte, no problemsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minuscolo Visualizza Messaggioquesta si' che è mentalita' vincente!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta