If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
caszz stasera mi ha preso proprio male, taticardia presente e continua, doms alle gambe molto più accentuati di stamane, impossibilità di fare una sola accosciata
oggi avrei dorso e tric ma credo opterò per il work out delle spalle+addome+cardio causa doms pesanti e strutturali su schiena e lombari
che dire il programmasi sta rivelando più catastrofico del previsto, una vera mazzata a livello di SNC e doloresonoi solo trascorsi due work out, debbono passare almeno 4setimane quindi è meglio che mi ci abitui!
la for a muscolare risponde velocemente, quindi vuol dire che ci siamo
oggi avrei dorso e tric ma credo opterò per il work out delle spalle+addome+cardio causa doms pesanti e strutturali su schiena e lombari
che dire il programmasi sta rivelando più catastrofico del previsto, una vera mazzata a livello di SNC e doloresonoi solo trascorsi due work out, debbono passare almeno 4setimane quindi è meglio che mi ci abitui! la for a muscolare risponde velocemente, quindi vuol dire che ci siamo
Buongiorno Filippo,
dalle sensazioni che riporti sul diario, il nuovo programma sembra mettere davvero alla prova il SNC e muscolare, sortendo gli effetti desiderati. Quindi complimenti al coach, in primis, e a Te per la caparbietà !
Buon WO
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
che dire il programmasi sta rivelando più catastrofico del previsto, una vera mazzata a livello di SNC e doloresonoi solo trascorsi due work out, debbono passare almeno 4setimane quindi è meglio che mi ci abitui!
la for a muscolare risponde velocemente, quindi vuol dire che ci siamo
Mi permetto di intervenire.........parlane con Alby
caszz stasera mi ha preso proprio male, taticardia presente e continua, doms alle gambe molto più accentuati di stamane, impossibilità di fare una sola accosciata
Fili mi permetto i dirti che il battito accelerato e la tachicardia che da un apaio di giorni hai non sono proprio un sintomo "positivo"....non sono un medico ma non è SANO avere quasti sintomi a 48 ore dal work out.
Non hai dormito bene di notte oltretutto e questo non ti consente un recupero ottimale....hai dolori lancinanti alla bassa schiena e sei costretto a saltare un work out di dorsali per evidente mancanza di recupero....
....mmm....sono d'accordo con dr.j....parlane con il tuo coach...il rischio di scoppiare è alto secondo me...ripeto da come prli mi permettodi dire che qualcosa che non và c'è....
Fili mi permetto i dirti che il battito accelerato e la tachicardia che da un apaio di giorni hai non sono proprio un sintomo "positivo"....non sono un medico ma non è SANO avere quasti sintomi a 48 ore dal work out.
Non hai dormito bene di notte oltretutto e questo non ti consente un recupero ottimale....hai dolori lancinanti alla bassa schiena e sei costretto a saltare un work out di dorsali per evidente mancanza di recupero....
....mmm....sono d'accordo con dr.j....parlane con il tuo coach...il rischio di scoppiare è alto secondo me...ripeto da come prli mi permettodi dire che qualcosa che non và c'è....
ciao antonio, ma sinceramente la cosa è normale da oramai 1 anno e mezzo senza interruzioni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta