Originariamente Scritto da LorenzoCB
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon è per dire orenzo, ma da qnd mi allena maracujia non passa allenamento che non mi senta così malesigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
triset: squat/leg curl/leg extension 3*7/7/7 125(120-155)/60/60
quadri set: squat/leg curl/leg extension/pressa 2*9/9/9/9 100/60/50/180
5 set: squat/leg curl/leg extension/pressa/affondi 2*11/11/11/11/11 80/60/45/130/20
iperestensioni con peso 2*15 sovrappeso 40 kili
cramping quad+allungamento fasciale
cramping femorale+allungamento fasciale
tri set: calf pressa/calf seduto/calf in piedi
cramping polpacci+allungaento fascialesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomimmolino ti hanno risposto già gli altri
grzie a tutti ragazzi!
ps: non dirò che ho talmente male dadoms che non riesco a scrivere! porc *******zza!
oggi legs day
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioIl viso in particolare diventa molto più paffutello, anche io mi aggiro intorno al 12%... posso partecipare anche io al 2T? Skerzo comunque complimenti.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioIl viso in particolare diventa molto più paffutello, anche io mi aggiro intorno al 12%... posso partecipare anche io al 2T? Skerzo comunque complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrande fil...sei pauroso!!
Quei work out sono pazzeschi, come del resto le tue foto
oggi rest day!
male assurdo da tutte le partisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
oggi rest day!
male assurdo da tutte le partisigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioOggi riposi è fil .. beato te.. io dovrò "riposare" un mese intero..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotriset: squat/leg curl/leg extension 3*7/7/7 125(120-155)/60/60
5 set: squat/leg curl/leg extension/pressa/affondi 2*11/11/11/11/11 80/60/45/130/20
cramping polpacci+allungaento fascialeOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
oggi rest day!
male assurdo da tutte le parti
Wo davvero impressionante.
Buon riposo .... ma ce la fai a rimanere "fermo" ?
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotriset: squat/leg curl/leg extension 3*7/7/7 125(120-155)/60/60
cramping polpacci+allungaento fasciale
Commenta
-
Commenta