Originariamente Scritto da manzinator
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiograzie mille !
ALLORA HAI TOLTO DAL TUTTO ANCHE 150 GRAMMI DI PRO IN POLVERE, TI SEMBRA POCO? a me ragazzi ste impressioni sembrano strane, e poi qnd si postano le foto vedo soo gente con la panzetta definita da massa, non prendiamoci in giro, muscolo una cosa, lancia altra cosa ancora;
non voglio mai andare sopra al 12%mi alleno solo 4 volte, il che per me è pochissimo
ps: visti anche gli zuccheri in integrazione?
la prima volta che ho visto la dieta ho chiesto ad alby se scherzasse, credvo fosse troppissimo!
per me così è mangiare da vero re,.....quanto riguarda l'allenamento sono sincero?? giuro sulla mia buona fede, imho sarà passeggiata di saluta , me ne ha dati di molto peggio qnd sai bene che i substrati erano particolarmente diversi
Non pensare al bbing come "sadismo e sofferenza" = unico modo di risultato. L'organismo va conosciuto e soddisfatto dopo avergli dato gli stimoli giusti.........e ben venga una offseason "sorridente" e più rilassata.....ora lascia soffrire il tuo boss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofatto oggi servizio fotografico con francesco grillo, tra qlc giorno gli scatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNon pensare al bbing come "sadismo e sofferenza" = unico modo di risultato. L'organismo va conosciuto e soddisfatto dopo avergli dato gli stimoli giusti.........e ben venga una offseason "sorridente" e più rilassata.....ora lascia soffrire il tuo bosssigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Posts interessanti oggi...
Per chi hai fatto il servizio Fil?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNon pensare al bbing come "sadismo e sofferenza" = unico modo di risultato. L'organismo va conosciuto e soddisfatto dopo avergli dato gli stimoli giusti.........e ben venga una offseason "sorridente" e più rilassata.....ora lascia soffrire il tuo boss
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosapendo bene la mia storia, immagini che ho dovuto sempre dare di più e meglio degli altri per spiccare; facendo 4 allenamenti a settimana e mangiando di più a me sembra di sognare, ma finchè dura" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
ALLORA HAI TOLTO DAL TUTTO ANCHE 150 GRAMMI DI PRO IN POLVERE, TI SEMBRA POCO? a me ragazzi ste impressioni sembrano strane, e poi qnd si postano le foto vedo soo gente con la panzetta definita da massa, non prendiamoci in giro, muscolo una cosa, lancia altra cosa ancora;
non voglio mai andare sopra al 12%mi alleno solo 4 volte, il che per me è pochissimo
i
buona la dieta e bel protocollo pesi...
Commenta
-
-
Io ieri gli ho detto che un WO così, io, non lo reggerei mai...e 11 trazioni prone larghe al 5° giro di giant non le fa nemmeno con lo Spirito Santo come spotter"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Filippo lo regge perchè ha il dna di chuck norris, ma 11 trazioni al quinto non le farà e lo dirà pubblicamente svelando le mie doti divinatorie.
Scherzi a parte, mi permetto di scherzare perchè ne abbiamo parlato ieri in pvt e scherziamo sempre su ste cose..sa che lo stimo come atleta e come persona.
Oh Fil...prendila come una sfida: 11 trazioni...io punto contro"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPosts interessanti oggi...
Per chi hai fatto il servizio Fil?
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
Vai Filippo, obiettivo 2010 già "nel mirino" !
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi e i 200g di pane quelli se li e' dimenticati...
buona la dieta e bel protocollo pesi...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo ieri gli ho detto che un WO così, io, non lo reggerei mai...e 11 trazioni prone larghe al 5° giro di giant non le fa nemmeno con lo Spirito Santo come spotter
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofilippo lo reggesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
la prima volta che ho visto la dieta ho chiesto ad alby se scherzasse, credvo fosse troppissimo!
per me così è mangiare da vero re,.....quanto riguarda l'allenamento sono sincero?? giuro sulla mia buona fede, imho sarà passeggiata di saluta , me ne ha dati di molto peggio qnd sai bene che i substrati erano particolarmente diversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioeffettivamente mangio si il triplo, però non sto certamente a 12%bf (forse d'estate, ma mi sa che nemmeno d'estate sto al 12). come integratori non prendo nulla attualmente quindi non so bene quanto diano a kcal ma vedendo le tue foto mi par comunque poco, anche se poi effettivamente sei la dimostrazione vivente che non è necessario ingozzarsi in massa per poi cuttare (perdendo anche muscolo). Magari riuscissi a crescere mantenendo sempre quella bf...
si tu mangi il triplo di 350g di proteine+400g carbo+60-70g grassi supplementi esclusi...
si si tu mangi giusto il triplo di 3500 kcals supplementi esclusi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioeffettivamente mangio si il triplo, però non sto certamente a 12%bf (forse d'estate, ma mi sa che nemmeno d'estate sto al 12). come integratori non prendo nulla attualmente quindi non so bene quanto diano a kcal ma vedendo le tue foto mi par comunque poco, anche se poi effettivamente sei la dimostrazione vivente che non è necessario ingozzarsi in massa per poi cuttare (perdendo anche muscolo). Magari riuscissi a crescere mantenendo sempre quella bf...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotu mangi il triplo..
si tu mangi il triplo di 350g di proteine+400g carbo+60-70g grassi supplementi esclusi...
si si tu mangi giusto il triplo di 3500 kcals supplementi esclusi..Last edited by zanelike; 01-11-2009, 20:57:48.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta