nuova sfida vincente maracujiazane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza (leggo il tuo diario anche per imparare qualcosa)... ma tu con questa dieta riesci a prendere peso? Ora non conosco tutti gli integratori da te postati , però di concreto ti mangi 10 bianchi,20 mandorle,600 di carne, 250 riso... sono abbastanza per prender peso? io mangiassi cosi poco perderei 1 kg al giorno (e peso circa 73 kg)...
    secondo dubbio: premettendo che tu avrai sicuramente recuperi maggiori alla media, non bruci muscolo con tutti quei superset?
    In bocca al lupo comunque, uno dei migliori fisici del forum continua cosi
    hai mai letto il mio diario?
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      grazie mille !

ALLORA HAI TOLTO DAL TUTTO ANCHE 150 GRAMMI DI PRO IN POLVERE, TI SEMBRA POCO? a me ragazzi ste impressioni sembrano strane, e poi qnd si postano le foto vedo soo gente con la panzetta definita da massa, non prendiamoci in giro, muscolo una cosa, lancia altra cosa ancora;
      non voglio mai andare sopra al 12%mi alleno solo 4 volte, il che per me è pochissimo

ps: visti anche gli zuccheri in integrazione?

la prima volta che ho visto la dieta ho chiesto ad alby se scherzasse, credvo fosse troppissimo!

per me così è mangiare da vero re,.....quanto riguarda l'allenamento sono sincero?? giuro sulla mia buona fede, imho sarà passeggiata di saluta , me ne ha dati di molto peggio qnd sai bene che i substrati erano particolarmente diversi

Non pensare al bbing come "sadismo e sofferenza" = unico modo di risultato. L'organismo va conosciuto e soddisfatto dopo avergli dato gli stimoli giusti.........e ben venga una offseason "sorridente" e più rilassata.....ora lascia soffrire il tuo boss

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

fatto oggi servizio fotografico con francesco grillo, tra qlc giorno gli scatti
        aspettiamo

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          Non pensare al bbing come "sadismo e sofferenza" = unico modo di risultato. L'organismo va conosciuto e soddisfatto dopo avergli dato gli stimoli giusti.........e ben venga una offseason "sorridente" e più rilassata.....ora lascia soffrire il tuo boss
          sapendo bene la mia storia, immagini che ho dovuto sempre dare di più e meglio degli altri per spiccare; facendo 4 allenamenti a settimana e mangiando di più a me sembra di sognare, ma finchè dura
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Posts interessanti oggi...

Per chi hai fatto il servizio Fil?
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Pivellino2
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 446
              • 82
              • 18
              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio

sapendo bene la mia storia, immagini che ho dovuto sempre dare di più e meglio degli altri per spiccare; facendo 4 allenamenti a settimana e mangiando di più a me sembra di sognare, ma finchè dura
              Vai Filippo, obiettivo 2010 già "nel mirino" !
              " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

grazie mille !

ALLORA HAI TOLTO DAL TUTTO ANCHE 150 GRAMMI DI PRO IN POLVERE, TI SEMBRA POCO? a me ragazzi ste impressioni sembrano strane, e poi qnd si postano le foto vedo soo gente con la panzetta definita da massa, non prendiamoci in giro, muscolo una cosa, lancia altra cosa ancora;
                non voglio mai andare sopra al 12%mi alleno solo 4 volte, il che per me è pochissimo

i
                si e i 200g di pane quelli se li e' dimenticati...
                buona la dieta e bel protocollo pesi...
                sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Io ieri gli ho detto che un WO così, io, non lo reggerei mai...e 11 trazioni prone larghe al 5° giro di giant non le fa nemmeno con lo Spirito Santo come spotter
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

filippo lo regge
                    sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Filippo lo regge perchè ha il dna di chuck norris, ma 11 trazioni al quinto non le farà e lo dirà pubblicamente svelando le mie doti divinatorie.

Scherzi a parte, mi permetto di scherzare perchè ne abbiamo parlato ieri in pvt e scherziamo sempre su ste cose..sa che lo stimo come atleta e come persona.

Oh Fil...prendila come una sfida: 11 trazioni...io punto contro
                      Joel Marion

Socrate

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Posts interessanti oggi...

Per chi hai fatto il servizio Fil?
                        per me stesso. ora sta a me farlo fruttare, tempo al tempo

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio

Vai Filippo, obiettivo 2010 già "nel mirino" !
                        dritti senza sbavature, solo un risultato posibile

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        si e i 200g di pane quelli se li e' dimenticati...
                        buona la dieta e bel protocollo pesi...

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Io ieri gli ho detto che un WO così, io, non lo reggerei mai...e 11 trazioni prone larghe al 5° giro di giant non le fa nemmeno con lo Spirito Santo come spotter
                        work out di norma per maracujia, unico prolema proprio le trazioni!

filippo lo regge
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• manzinator
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 1346
                          • 203
                          • 310
                          • Send PM

grazie mille !

la prima volta che ho visto la dieta ho chiesto ad alby se scherzasse, credvo fosse troppissimo!

per me così è mangiare da vero re,.....quanto riguarda l'allenamento sono sincero?? giuro sulla mia buona fede, imho sarà passeggiata di saluta , me ne ha dati di molto peggio qnd sai bene che i substrati erano particolarmente diversi
                          effettivamente mangio si il triplo, però non sto certamente a 12%bf (forse d'estate, ma mi sa che nemmeno d'estate sto al 12). come integratori non prendo nulla attualmente quindi non so bene quanto diano a kcal ma vedendo le tue foto mi par comunque poco, anche se poi effettivamente sei la dimostrazione vivente che non è necessario ingozzarsi in massa per poi cuttare (perdendo anche muscolo). Magari riuscissi a crescere mantenendo sempre quella bf...
                          HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                          anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

effettivamente mangio si il triplo, però non sto certamente a 12%bf (forse d'estate, ma mi sa che nemmeno d'estate sto al 12). come integratori non prendo nulla attualmente quindi non so bene quanto diano a kcal ma vedendo le tue foto mi par comunque poco, anche se poi effettivamente sei la dimostrazione vivente che non è necessario ingozzarsi in massa per poi cuttare (perdendo anche muscolo). Magari riuscissi a crescere mantenendo sempre quella bf...
                            tu mangi il triplo..
                            si tu mangi il triplo di 350g di proteine+400g carbo+60-70g grassi supplementi esclusi...
                            si si tu mangi giusto il triplo di 3500 kcals supplementi esclusi..
                            sigpic

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

neanche in simil def d'estate stai al 12% siam messi bene mai andare sopra al dodici, altroche storielle da bar
                              tu mangi il triplo..
                              si tu mangi il triplo di 350g di proteine+400g carbo+60-70g grassi supplementi esclusi...
                              si si tu mangi giusto il triplo di 3500 kcals supplementi esclusi..
                              Last edited by zanelike; 01-11-2009, 20:57:48.
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

cmq oggi primo giorno di dieta nuova! domani si incomincia con alllenamento nuovo, speriamo bene
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X