nuova sfida vincente maracujiazane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

non ti rispondo sinceramente per come considero io lo scarico, cmq mai fatto in vita mia

i c arichi?? sicuramente si abbasseranno per forza, ma chissene
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

sfogo:

ho voglia di palco ragazzi, solo pochi mesi senza mallo e già sembro un drogato, voglia di fatica, di carne ed acqua, tanta..troppa acqua!
      ieri sera ho visto il mentore, stanco morto, volumi ridotti e pelle fine fine! sofferenza visibile, ma che invidia!
      fare palestra è bello, mangiare non è male, ma prepararsi per salire sul placo è altro;

quando sono a dieta, sto male perchè ho fame, quando mangio sto male perchè non sono a dieta! mi sa che non sto bene

cmq sia

forza maracujiabeach
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• simonLA
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 4269
        • 312
        • 361
        • Novara
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        sfogo:

ho voglia di palco ragazzi, solo pochi mesi senza mallo e già sembro un drogato, voglia di fatica, di carne ed acqua, tanta..troppa acqua!
        ieri sera ho visto il mentore, stanco morto, volumi ridotti e pelle fine fine! sofferenza visibile, ma che invidia!
        fare palestra è bello, mangiare non è male, ma prepararsi per salire sul placo è altro;

quando sono a dieta, sto male perchè ho fame, quando mangio sto male perchè non sono a dieta! mi sa che non sto bene

cmq sia

forza maracujiabeach
        l'uomo non si accontenta mai...ma credo che sia proprio x questo che NOI..ci spingiamo sempre oltre..:!!!!...

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

io non mi accontento assolutamente mai!

doc dammi un parere sulla dieta e tutto
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

ultima serata di dieta vecchia, da domani si mangia!!!!!!!!! fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• simonLA
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 4269
              • 312
              • 361
              • Novara
              • Send PM

ultima serata di dieta vecchia, da domani si mangia!!!!!!!!! fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              dai fil svagati al max..domani mattina alle 7 sarà tutto passato....hihiihi

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

sfogo:

cmq sia

forza maracujiabeach
                Penso che in questo sport, il "non accontentarsi mai" sia quello che ci fa andare avanti

Commenta

• Pivellino2
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 446
                  • 82
                  • 18
                  • Send PM

sfogo:

cmq sia

forza maracujiabeach

Buon WE !

Sergio
                  " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• EGMario86
                    Crossfit addicted
                    • Nov 2007
                    • 6592
                    • 412
                    • 906
                    • Palermo
                    • Send PM

addirittura si mangia... fai la fame come un canarino con quella dieta Filì per i miei standard
                    cmq che sono 100 pain d'epices??
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• vincent.simeone
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 806
                      • 94
                      • 78
                      • Send PM

hihihihi
                      File Allegati

Commenta

• manzinator
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 1346
                        • 203
                        • 310
                        • Send PM

io già rido

• 10 bianchi+100 pain d'epices+2 krealkkalin+3 cla
                        • 50 isolate+5 mandorle+75 riso
                        • 1 multi+1 multiminerale+1 vit c+2 alkalin+300 pollo+15 olio+3 cla+100 riso
                        • 50 isolate+5 mandorle+100 pain d'epices
                        • 300 rossa+verdura+15 olio+75 riso+3 cla
                        • 50 blend+10 mandorle+3 cla+15 glutammina

pre : 4 aakg+3 crea+1 citrack+mezzo sale
                        during: 4 aakg+3 crea+30 vitargo+30 isotonica
                        scusa l'ignoranza (leggo il tuo diario anche per imparare qualcosa)... ma tu con questa dieta riesci a prendere peso? Ora non conosco tutti gli integratori da te postati , però di concreto ti mangi 10 bianchi,20 mandorle,600 di carne, 250 riso... sono abbastanza per prender peso? io mangiassi cosi poco perderei 1 kg al giorno (e peso circa 73 kg)...
                        secondo dubbio: premettendo che tu avrai sicuramente recuperi maggiori alla media, non bruci muscolo con tutti quei superset?
                        In bocca al lupo comunque, uno dei migliori fisici del forum continua cosi
                        HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• tommy284
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2005
                          • 178
                          • 7
                          • 0
                          • prov pisa
                          • Send PM

sfogo:

cmq sia

forza maracujiabeach
                          verissimo

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

io non mi accontento assolutamente mai!

doc dammi un parere sulla dieta e tutto
                            Sai che non mi piace particolarmente commentare il lavoro di altri, e sai che stimo e apprezzo Alby (che ho sentito oggi)......generalmente, visto che me lo chiedi ti dico:
                            - dieta: mangi pochino per me.......ma se cresci così, ben venga!!!meglio! cmq noto un paio di cose che non mi piacciono......che magari dirò a te di persona e/o ad Alby

- azzo il progressive giant set in questa maniera......pesanti e molto impegnativi metabolicamente....ma non dubito assolutamente che tu non li possa portare a termine........chiaramente da monitorare con la dieta-condizione con il tuo coach

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                              scusa l'ignoranza (leggo il tuo diario anche per imparare qualcosa)... ma tu con questa dieta riesci a prendere peso? Ora non conosco tutti gli integratori da te postati , però di concreto ti mangi 10 bianchi,20 mandorle,600 di carne, 250 riso... sono abbastanza per prender peso? io mangiassi cosi poco perderei 1 kg al giorno (e peso circa 73 kg)...
                              secondo dubbio: premettendo che tu avrai sicuramente recuperi maggiori alla media, non bruci muscolo con tutti quei superset?
                              In bocca al lupo comunque, uno dei migliori fisici del forum continua cosi
                              grazie mille !

ALLORA HAI TOLTO DAL TUTTO ANCHE 150 GRAMMI DI PRO IN POLVERE, TI SEMBRA POCO? a me ragazzi ste impressioni sembrano strane, e poi qnd si postano le foto vedo soo gente con la panzetta definita da massa, non prendiamoci in giro, muscolo una cosa, lancia altra cosa ancora;
                              non voglio mai andare sopra al 12%mi alleno solo 4 volte, il che per me è pochissimo

ps: visti anche gli zuccheri in integrazione?

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                              Sai che non mi piace particolarmente commentare il lavoro di altri, e sai che stimo e apprezzo Alby (che ho sentito oggi)......generalmente, visto che me lo chiedi ti dico:
                              - dieta: mangi pochino per me.......ma se cresci così, ben venga!!!meglio! cmq noto un paio di cose che non mi piacciono......che magari dirò a te di persona e/o ad Alby

- azzo il progressive giant set in questa maniera......pesanti e molto impegnativi metabolicamente....ma non dubito assolutamente che tu non li possa portare a termine........chiaramente da monitorare con la dieta-condizione con il tuo coach
                              la prima volta che ho visto la dieta ho chiesto ad alby se scherzasse, credvo fosse troppissimo!

per me così è mangiare da vero re,.....quanto riguarda l'allenamento sono sincero?? giuro sulla mia buona fede, imho sarà passeggiata di saluta , me ne ha dati di molto peggio qnd sai bene che i substrati erano particolarmente diversi
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

fatto oggi servizio fotografico con francesco grillo, tra qlc giorno gli scatti
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X