Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiooggi giornata un po' giù, un po' sesante, come ogni cosa passa sempre
dai, su di morale e bello tonico come sempre!
Capitano giornate "pesanti": cogli gli aspetti positivi e guarda avanti! Domani è un'altro giorno!
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
sempre in trincea
oggi spalle+richiamo femorali+addome
Commenta
-
-
allenamento 3:lento dietro4*5+1+1+1
press manubri larghi 3*7+2+2+2
alzate 90 4*5+1+1+1
alzate lat gomito 90 3*9+3+3+3
spinte in piedi bilancere 1 avanti 1 dietro 2*10/10
leg curl ss iperestensioni cavo basso 5*8/12
addome obliqui 4*maxsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallenamento 3:lento dietro4*5+1+1+1
press manubri larghi 3*7+2+2+2
alzate 90 4*5+1+1+1
alzate lat gomito 90 3*9+3+3+3
spinte in piedi bilancere 1 avanti 1 dietro 2*10/10
leg curl ss iperestensioni cavo basso 5*8/12
addome obliqui 4*maxsigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao zane...posso farti un paio di domande? Come mai nelle alzate lat terrai il gomito a 90°? E forse lo avrai detto altre volte ma 5+1+1+1 intendi una serie da 5 e poi in rest pause altre tre reps o forzate?
4 rest pause, una vera pacchia
le alzte lat gomito 90 gradi sono una variante, non le eseguo sempre per qualche fastidio alla cuffia, cmq sono ottime bisogna saperle faresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio5 ripetizioni mi fermo 10 sec ne facci 1...e così via..tutte le 4 serie
4 rest pause, una vera pacchia
le alzte lat gomito 90 gradi sono una variante, non le eseguo sempre per qualche fastidio alla cuffia, cmq sono ottime bisogna saperle fare
grazie per le risposte...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
sempre in trincea
oggi spalle+richiamo femorali+addome
Buongiorno Filippo,
bene! Ora " all'attacco!!!!! "
Buon WO,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAh capito, thankssigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta