Rep meritata Gandhi. Stupenda immagine di Frank...
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioRep meritata Gandhi. Stupendo.
Grazie, ora leggo la rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioA quanti kg eri in quella gara?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohp-2
Oggi sei sui 98 cazz
Al 2 torri 2010 se tutto va bene 95kg tirato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio80kg tirato? Mizzica
Oggi sei sui 98 cazz
Al 2 torri 2010 se tutto va bene 95kg tirato?
98 addome bene fuori
spero il prox anno di arrivare come dico io ad 88-89 kilisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio82 kili..la mattina 82.7 la sera
98 addome bene fuori
spero il prox anno di arrivare come dico io ad 88-89 kili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCosì tanti kg perderesti tirato?c'è tiraggio e tiraggio..conta sempre gli anticatabolicinon presenti..a volte ce lo scordiamo
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioc'è tiraggio e tiraggio..conta sempre gli anticatabolicinon presenti..a volte ce lo scordiamo
Commenta
-
-
allenamento 3:lento dietro4*5+1+1+1
press manubri larghi 3*7+2+2+2
alzate 90 4*5+1+1+1
alzate lat gomito 90 3*9+3+3+3
spinte in piedi bilancere 1 avanti 1 dietro 2*10/10
leg curl ss iperestensioni cavo basso 5*8/12
addome obliqui 4*maxsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
filippo scusa se ti sporco il diario...ma volevo chiederti un mio dubbio (lo sai che penso troppo).....
come vedi i seguenti esercizi : Pull-Over con manubrio con gomiti larghi e con enfasi sulla respirazione e pulldown a braccia tese....????
stavo studiando prp ora (in particolar modo) i soggetti affetti da cifosi...di conseguenza detto in parole povere loro hanno molto spessore in petto e schiena ma pochissima ampiezza............io avevo pensato a questo esercizio magari inserendolo nella ruotine o del petto o del back......al fine di stimolare la respirazione e stimolare meglio l'ampiezza del dorso.......
puo darsi che stia dicendo caxxxate ma volevo una tua opinione
Commenta
-
-
Buongiorno Filippo,
ieri delle 10 "cartucce" prese, 2, come la volta scorsa, si sono perse lungo il tragitto Goito-VII Agosto....
.... credimi, le ho cercate per mari e per monti, disperato come non mai.
Penso che un "orco, assassino e affamato" se le sia prese e mangiate.
A presto,
Sergio
PS. Giuro, io non ne so nullaLast edited by Pivellino2; 23-10-2009, 15:33:50." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Filippo,
ieri delle 10 "cartucce" prese, 2, come la volta scorsa, si sono perse lungo il tragitto Goito-VII Agosto....
.... credimi, le ho cercate per mari e per monti, disperato come non mai.
Penso che un "orco, assassino e affamato" se le sia prese e mangiate.
A presto,
Sergio
PS. Giuro, io non ne so nullascusami per ier sergio eroimpegnatissimo la prox volta ci facciamo una bella chiaccherata
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
finita peniultima settiman di allenamento! contentissimo, femorali e spalle oggi veramente congestionati! avevo ancora male agli adduttori da martedì! rifarli oggi è stata veramente una passeggiata di salutesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosono ottimi ma alla base per te deve essereun lavoro profondo sul gran dorsalecmq era per un amico che presenta questa forma di cifosi....
grz
Commenta
-
Commenta