nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallenamento 4:
trazioni prone4*max+max+max
rematore inverso 90 gradi MP 4*5+1+1+1
lat dietro 3*7+2+2+2
pulley basso bi-fasico 3*9+3+3+3
panca piana stretta 4*5+1+1+1+1
french presa neutra 3*7+2+2+2
kick back bilancere 3*10
che voglia di tiare del peso
mi trovo da dio a preaffaticare nella sesione delle gambe( ieri) la schiena con rumeni 4 serie in rest pauseper poi afrontarla da tutti i lati oggi
l allenamento che segui è tipo un doggcrap?il +1+1+1 o +2+2 che sono specie di rest pause'
il kick back col bilanciere come fi a farlo?
e il pulley bifasic che significa?
scusa la tempesta di domandeIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioFilì questi video sono straold ma impressionano sempre ogni volta che li guardo.....arnold stava davvero avanti a quell'epoca........
per il resto come stai ?
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiociao zanelike...leggo sempre il tuo diario...mi posso segnare?è un diario molto tecnico e c è tantissimo da imparare....veramente.....
l allenamento che segui è tipo un doggcrap?il +1+1+1 o +2+2 che sono specie di rest pause'
il kick back col bilanciere come fi a farlo?
e il pulley bifasic che significa?
scusa la tempesta di domande
- no è doggcrapp, assolutamente! non come sefinirlo, imho è distruttivo al massimo! il doggcrapp viene spiegato molto bene e pratcato dagli utenti di experimental ttraining su di me non lo vedo molto bene, vedremo in seguito aspetto 10 secondi e ne faccio1,2,3 a seconda dei casi e così via , per ogni serie!!!!!!!!!!! es 4*....
- il kick back non riesco a farlo con il bilaciera causa gluteoni
- il bi-fasico è un pulley molto efficare
secondo movimento: pulley normalesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosono video stupendi! io sto molto molto bene
ciao ansicora!
- no è doggcrapp, assolutamente! non come sefinirlo, imho è distruttivo al massimo! il doggcrapp viene spiegato molto bene e pratcato dagli utenti di experimental ttraining su di me non lo vedo molto bene, vedremo in seguito aspetto 10 secondi e ne faccio1,2,3 a seconda dei casi e così via , per ogni serie!!!!!!!!!!! es 4*....
- il kick back non riesco a farlo con il bilaciera causa gluteoni
- il bi-fasico è un pulley molto efficare
primo movimento: braccia tese e movimento scapolare
secondo movimento: pulley normale
cmq complimenti per i cariconi che hai...lo squat è indietro.però.(in confronto ai tuoi carichi intendo)IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioa ok io al posto di farlo sul pulley lo faccio nen face pull....confermo l efficacia!!...come mai hai scritto kick back col bilanciere allora?
cmq complimenti per i cariconi che hai...lo squat è indietro.però.(in confronto ai tuoi carichi intendo)
allora squat:
sicuramente potrei dare di più! ma sinceramente lo squat che faccio io 4 secondi negativa, culo a terra lo vdo fare ben poco, direi mai qui su bw
tieni presente che i recuperi anche con uqesto rest pause non superano i 60 secondi
altro dato: il riscaldamento che seguo non è assolutamente per la forza, bensì per l'ipertrofiasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioCiao Zane tu fai sempre cardio anche in massa vero? Quanta ne fai? A che intensità? Funziona bene?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioscusa la domanda filì e se ti sporco il diary ma come ti organizzi con il riscaldamento ????sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioquekllo che voglio, qnd volio e come voglio! a volte non mi riscaldo
cmq grazie
Commenta
-
Commenta