Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
che work out oggi ragazzi!!!!!!!!! la forma migliora ora dopo ora...anche con gli aggiustamente del mentore( non vorrei fosse stato troppo buono) ma so non durerà--
stasera se riesco faccio qlc scatto...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche work out oggi ragazzi!!!!!!!!! la forma migliora ora dopo ora...anche con gli aggiustamente del mentore( non vorrei fosse stato troppo buono) ma so non durerà--
stasera se riesco faccio qlc scatto...
attendiamo le fotosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche work out oggi ragazzi!!!!!!!!! la forma migliora ora dopo ora...anche con gli aggiustamente del mentore( non vorrei fosse stato troppo buono) ma so non durerà--
stasera se riesco faccio qlc scatto...
Commenta
-
-
ragazzi scusate per le foto ma non c'è n'è stato veramente il tempo...giuro di rimediare nel week and
cmq oggi cardio più tanto allungamento!
la forma procede molto bene...tutto merito di maracujia..direi che sto procedendo molto benesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiooggi mi sento proprio bene...doms però pazzeschi nei glutei..ieri sera anche crampo bastardo al gluteo sinistro..cmq mi vedo e mi sento benone...oggi il tapis ruolant me lo mangio
ZANE MA FAI IN PRATICA UN GIORNO WO E UNO CARDIO?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
ZANE MA FAI IN PRATICA UN GIORNO WO E UNO CARDIO?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
6/7???
DEVO LEGGERE MEGLIO I WO..TI HO VISTO ANCORA SU CULTURA FISICA COMPLIMENTIPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio6/7???
DEVO LEGGERE MEGLIO I WO..TI HO VISTO ANCORA SU CULTURA FISICA COMPLIMENTI
diciamo 5/7 ma anche nel work della schiena le gambe piangono
grazie mille..speriamo essere protagonisti a breve su quella rivistasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta