Non dirlo a me..io non ho mai doms ma oggi son disfatto dal wo triceps/spalle di lunedì...e domani avrei petto, ma forse faccio gambe e sposto prudentemente il petto a venerdì: non si scherza con 6" di negativa
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiofilì riguardo quel progetto che vuoi fare....imho potresti anche realizzare un video image con tutte le tue tappe con molte foto bizzarre (se ne hai) e una bella colonna sonora...
-INIZIO
-PRIMA GARA
-ecc......
anche con il tuo peso.......
secondo me viene fuori un bel video.....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioci vuole tempo..ma vedrai che per il 2010 al massimo sarà tutto pronto, di voglia c'è nè tanta e chi mi sostiene ci da veramente dentro
filì ora devi togliermi una curiosità.....hai parlato sul tuo blog di "depressione" post gara.....durante le tue preparazioni ti capita mai di avere insicurezza o paura ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon lo riesco assolutamente a fare, ho variato con i manubri, sennò mi si blocca nei glutei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
filì ora devi togliermi una curiosità.....hai parlato sul tuo blog di "depressione" post gara.....durante le tue preparazioni ti capita mai di avere insicurezza o paura ?
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti, oggi rest day
Buongiorno Filippo,
oggi anche per me dovrebbe essere "rest day"..... ma non ne sono "mica" tanto sicuro sai.... La mia sacca è sempre pronta all'uso nel baule della macchina." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Filippo,
oggi anche per me dovrebbe essere "rest day"..... ma non ne sono "mica" tanto sicuro sai.... La mia sacca è sempre pronta all'uso nel baule della macchina.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioBravo ora aspettiamo qlk foto....hihihihhisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta