Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
squat 132 kili 4*5+1+1+1
front MP 3*7+2+2+2 80 kili
rumeni 3*9+3+3+3 102 kili
pressa 3*8+8 170 kili piedi uniti
ss swing manubrio/ leg curl panca inclinata manubrio tra le gambe 3*15/12 30 kili
cramping+allungamrno quad e femorali
polpacci seduto 4*30+10 35 kili
polpacci in piedi 5*12 80 kili
cramping+allungamento polpaccisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ciao Filippo,
scusa se sporco il diario.
Sono passato per dirTi che mi ha fatto davvero piacere conoscerTi di persona e scambiare quattro chiacchiere con Te.
Volevo inoltri complimentarmi con Te per la professionalità, la forma fisica e il negozio.
A presto,
Sergio
PS . Ieri ho sgarrato con la dieta .... i cookies al cioccolato che mi hai offerto sono squisiti.... insomma, quando ci vuole ci vuole!!" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Filippo,
Sono passato per dirTi che mi ha fatto davvero piacere conoscerTi di persona e scambiare quattro chiacchiere con Te.
Volevo inoltri complimentarmi con Te per la professionalità, la forma fisica e il negozio.
A presto,
Sergio
PS . Ieri ho sgarrato con la dieta .... i cookies al cioccolato che mi hai offerto sono squisiti.... insomma, quando ci vuole ci vuole!!
Coach (ti chiamo coach perchè mi piace ) quando posti qualche video delle esecuzioni maracuja/zanelike ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Filippo,
A presto,
Sergio
PS . Ieri ho sgarrato con la dieta .... i cookies al cioccolato che mi hai offerto sono squisiti.... insomma, quando ci vuole ci vuole!!
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
Coach (ti chiamo coach perchè mi piace ) quando posti qualche video delle esecuzioni maracuja/zanelike ???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ragazzi stamena ppen svegliato ho subito detto che non avrei fatto palestra oggi, troppo male, troppo sonno! cazzate..oggi si va e si tirerà a bestia
dieta sempre stra-perfetta anche troppo...7 litri costantisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ieri a fare le gambe con carichi pesanti e recuperi non troppo lunghi mi veniva spesso da vomitare ed ero stanco da morire(nonostante tutto finito tutto come previsto).....cmq...te con l acqua ingerita nn hai problemi quando fai le gambe?con tutto quel vitargo che prendi chissa quanta acqua prenderai intorno al wo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggioieri a fare le gambe con carichi pesanti e recuperi non troppo lunghi mi veniva spesso da vomitare ed ero stanco da morire(nonostante tutto finito tutto come previsto).....cmq...te con l acqua ingerita nn hai problemi quando fai le gambe?con tutto quel vitargo che prendi chissa quanta acqua prenderai intorno al wo.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggioieri a fare le gambe con carichi pesanti e recuperi non troppo lunghi mi veniva spesso da vomitare ed ero stanco da morire(nonostante tutto finito tutto come previsto).....cmq...te con l acqua ingerita nn hai problemi quando fai le gambe?con tutto quel vitargo che prendi chissa quanta acqua prenderai intorno al wo.
per me la senzazione di vomito c'è sempre...e non scherzo assolutamente..
ieri mentre facevo gambe stavo veramente veramente male! il vomito era onnipresentesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
trazioni prone4*max+max+max
rematore inverso 90 gradi MP 4*5+1+1+1
lat dietro 3*7+2+2+2
pulley basso bi-fasico 3*9+3+3+3
panca piana stretta 4*5+1+1+1+1
french presa neutra 3*7+2+2+2
kick back bilancere 3*10
addome crunch inversi 4*maxsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotrazioni prone4*max+max+max
rematore inverso 90 gradi MP 4*5+1+1+1
lat dietro 3*7+2+2+2
pulley basso bi-fasico 3*9+3+3+3
panca piana stretta 4*5+1+1+1+1
french presa neutra 3*7+2+2+2
kick back bilancere 3*10
addome crunch inversi 4*max
Forse lo hai già scritto, ma quando metti il "+" sono miniserie a cedere dopo la prima serie, immagino ... quanto recuperi, 10" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza MessaggioFil, come lo fai il kick back con il bilanciere ?
Forse lo hai già scritto, ma quando metti il "+" sono miniserie a cedere dopo la prima serie, immagino ... quanto recuperi, 10" ?
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio1 litro non di più!
per me la senzazione di vomito c'è sempre...e non scherzo assolutamente..
ieri mentre facevo gambe stavo veramente veramente male! il vomito era onnipresentesigpic
Commenta
-
Commenta