Zane a parte la passione per il bb un giorno ti piacerebbe diventare un pro?
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a te piacerebbe possedere una ferrari enzo, una r8 ed una bentley continantal gt modificata da 1100 cavalli e coppia di 800 newton/ metri a 1500 giri
che discorsi..
ovvio che mi piacerebbe...ma mi ci vorrebbe una magia...non ho neanche vinto nulla da hp e penso di arrivare prosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioDevi fare una specie di pre-stratcing (soprattutto per punti disastrosi come la zone lombare).
Da uno stratching parziale arrivi poi allo stiramento completo della zona in questione.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
buon giorno ragazzi!
che doms, sarò ripetitivo ma ho male veramente dappertutto, che bello
stamane appena sveglio posing veloce veloce che mi ha fatto inalzare i livelli di egocentrismosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa te piacerebbe possedere una ferrari enzo, una r8 ed una bentley continantal gt modificata da 1100 cavalli e coppia di 800 newton/ metri a 1500 giri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa te piacerebbe possedere una ferrari enzo, una r8 ed una bentley continantal gt modificata da 1100 cavalli e coppia di 800 newton/ metri a 1500 giri
che discorsi..
ovvio che mi piacerebbe...ma mi ci vorrebbe una magia...non ho neanche vinto nulla da hp e penso di arrivare pro
Certo non puoi diventare pro fra un mese o un anno però...
1 sei giovane 23 anni se non sbaglio
2 hai tantissima passione e determinazione
3 una buona genetica
4 un bravo preparatore come maracuja
le carte ci sono tutte! Certo è un discorso che guarda al futuro, ma non è bello sognare?
Poi se permetti mi vorrei fare lo svelto con gli amici dicendo...ma se io lo seguivo anni prima che mi diventasse pro!Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggioc
3 una buona genetica
le carte ci sono tutte! Certo è un discorso che guarda al futuro, ma non è bello sognare?
Poi se permetti mi vorrei fare lo svelto con gli amici dicendo...ma se io lo seguivo anni prima che mi diventasse pro!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggioc
3 una buona genetica
Poi se permetti mi vorrei fare lo svelto con gli amici dicendo...ma se io lo seguivo anni prima che mi diventasse pro!- a 23 chi ha il telento vince con quasi tutti i massimi over
- anche troppa
- tralasciamo per favore
- ottimo preparatore
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioBellissimooo articolo mi ha emozionato tantissimo leggerlo !!!!!
bravooooooo e insegui questo sogno coach non MOLLARE
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta