nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioper il prossimo allenamento, con cambiamento programmato alimentazione( -carbo+fat) che ne dici di una roba rest pause?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Ciao zane, scusa se ti insozzo il diario ma non ho trovato altro modo per contattarti. Arrivo subito al dunque: facendo un search in caffetteria ho visto che sei di bologna e ti alleni nella zona di porta san felice. Io mi sto trasferendo proprio a Bologna per studiare alla facoltà di ingegneria, quindi sono a circa 10 minuti a piedi da San felice. Mi sapresti dare qualche informazione sulla palestra? Sai se ci sono convenzioni o sconti per gli studenti? Io in quella zona ho visto solo Gymcus, in via della grada, e mi è sembrata piccolina, ma alla fine mi sarei arrangiato anche in virtù del prezzo (300 euro per 10 mesi) anche perchè di chiedere di più ai miei non è che mi garba tanto
Ti ringrazio anticipatamente per la tua rispostasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiovediamo ci sto pensando,sarebbe carino un 3 settimane shock di rest-pause ad altissima intensita' e work out di 45-50 minuti con i grassi alti e i carbo bassini -ODIAMI PURE VAI TRANQUILLO TANTO POI SO CHE LO FAI E METTI MUSCOLI E POI MI PERDONI- seguiti da 5 settimane a volume molto alto con tri e giants sets cmq a reps medio basse per migliorare la tua sensibilita' insulinica visto che mangerai come un *****sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza MessaggioCiao zane, scusa se ti insozzo il diario ma non ho trovato altro modo per contattarti. Arrivo subito al dunque: facendo un search in caffetteria ho visto che sei di bologna e ti alleni nella zona di porta san felice. Io mi sto trasferendo proprio a Bologna per studiare alla facoltà di ingegneria, quindi sono a circa 10 minuti a piedi da San felice. Mi sapresti dare qualche informazione sulla palestra? Sai se ci sono convenzioni o sconti per gli studenti? Io in quella zona ho visto solo Gymcus, in via della grada, e mi è sembrata piccolina, ma alla fine mi sarei arrangiato anche in virtù del prezzo (300 euro per 10 mesi) anche perchè di chiedere di più ai miei non è che mi garba tanto
Ti ringrazio anticipatamente per la tua rispostasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggioio come marco ho un rott...quando era giovane e lo portavo a correre con me gli davo un po di creatina...quella per cani ovviamente...poi è salito troppo di peso...e ho staccato...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiovediamo ci sto pensando,sarebbe carino un 3 settimane shock di rest-pause ad altissima intensita' e work out di 45-50 minuti con i grassi alti e i carbo bassini -ODIAMI PURE VAI TRANQUILLO TANTO POI SO CHE LO FAI E METTI MUSCOLI E POI MI PERDONI- seguiti da 5 settimane a volume molto alto con tri e giants sets cmq a reps medio basse per migliorare la tua sensibilita' insulinica visto che mangerai come un *****"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMI gusssssssssssssssta!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Stavo solo esprimendo il mio gradimento per la combo diet-WO"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioStavo solo esprimendo il mio gradimento per la combo diet-WO
se mi mette pochi allenamenti settimanli lo boicotto...a parte gli scherzi..andrà come sempre lala stragrande...
non vedo l'ora di allenarmi oggi!
petto+bic+addome
dieta sempre stra-perfetta!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta