Originariamente Scritto da pascal67
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
beh sempre meglio che a 90°!Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioè una macchina scassata....una sorta di rematore mentra tu stai a 45 gradi

ora che ci penso potrebbe essere un simpatico "gioco di nomi" tra grow (crescere) e rowing ...
Commenta
-
-
Che razza sono i cani?Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti!
ieri doms pesantissimi alla schiena e trapezi..oggi molto meglio..appena fatta passeggiata di 60 minuti con i cani
dieta sempre al microgrammo
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
2 bastardini!Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioChe razza sono i cani?

4 anni quasi
1.5 il secondosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
CariniOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio2 bastardini!

4 anni quasi
1.5 il secondo
Se avessi avuto lo spazio, avrei cresciuto anch'io una bella creatura
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
in teoria lo spazio non l'ho neanche io, ma mi sbatto molto affinchè lo trvino nei parchiOriginariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioCarini
Se avessi avuto lo spazio, avrei cresciuto anch'io una bella creatura 
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Da come ho capito abiti anche te in un appartamentoOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioin teoria lo spazio non l'ho neanche io, ma mi sbatto molto affinchè lo trvino nei parchi
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Io il mio cane lo dopo...gli ho dato proteine, glutammina e pasta e uova...ha + muscoli di me...

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
tu ci scherzi...ma non sai qnt volte mi capita che mi cadano pillole di crea o claOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo il mio cane lo dopo...gli ho dato proteine, glutammina e pasta e uova...ha + muscoli di me...

sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-

Commenta