prima non facevo ne squat ne stacchi...e opraticamente non allenavo le zampe
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
dal marzo 208 ho finalmente imparato cosa voleva dire allenarsi...grazie a maracujia...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioprima non facevo ne squat ne stacchi...e opraticamente non allenavo le zampe
Vabbè non sei l'unico, visto che non ho mai fatto agli inizi squat e stacchi perchè me li sconsigliarono
E comunque dai che sei ancora in tempo per ingrossarle, penso che la pazienza non te ne manchi
Commenta
-
-
oggi sono in vena di ricordi...
mi viene in mente una sera...mia mamma che cena a tavola ed io nel pavimento con la scopa tipo bench press e ben 10 kili in amno( mi sentivo swarzy)
lo sguardo di mia mamma ve lo avrei fatto vedere anche se debbo dire non mi ha mai ostacolato..anzi
oppure interi pomeriggi a vedere le pubblicità di attrezzi inutili alla tv..con palestra hp+15 al 7%sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiooggi sono in vena di ricordi...
mi viene in mente una sera...mia mamma che cena a tavola ed io nel pavimento con la scopa tipo bench press e ben 10 kili in amno( mi sentivo swarzy)
Muhuhauah almeno avevi già la mentalità giusta
lo sguardo di mia mamma ve lo avrei fatto vedere anche se debbo dire non mi ha mai ostacolato..anzi
beato te che non hai avuto particolari ostacoli
oppure interi pomeriggi a vedere le pubblicità di attrezzi inutili alla tv..con palestra hp+15 al 7%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTe invece di guardare cartoni animati vedevi le televendite di prodotti per la palestra, meglio roba da fitnesssigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMi sai dire qualche tua opinione riguardo la leg press a 45° ? La odio
sulle 45 adoro il movimento glass per il vasto lateralesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon mi fa impazzire per il carico su ginocchia e lombari ma a livello muscolare è il top per i quad..per i femorali meglio la piana o la vertical
sulle 45 adoro il movimento glass per il vasto laterale
La cosa strana è che con lo squat, pur non riuscendo quasi mai a scendere un pelino sotto il parallelo, i dolori alle ginocchia erano quasi scomparse...
Ma il movimento glass è quella con la posizione a piedi uniti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE infatti... agli inizi mi fecero usare la pressa, pur provando mille posizioni, m'ha quasi fottuto le ginocchia, e la devo riprendere (sperando bene) in quanto mi hanno sconsigliato per ora di fare squat e stacchi per la scarsa mobilità delle mie caviglie,e devo fare anche affondi con manubri.
La cosa strana è che con lo squat, pur non riuscendo quasi mai a scendere un pelino sotto il parallelo, i dolori alle ginocchia erano quasi scomparse...
Ma il movimento glass è quella con la posizione a piedi uniti ?
si senza lock out ne in basso ne in altosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
si senza lock out ne in basso ne in alto
Vedrò in futuro, da lunedì devo seguire la scheda che mi hanno consigliato di seguire per un tot di tempo (in pratica devo ri-ri ricominciare tutto da capo uffa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCIoè un movimento costante, quasi di pompaggio??
Vedrò in futuro, da lunedì devo seguire la scheda che mi hanno consigliato di seguire per un tot di tempo (in pratica devo ri-ri ricominciare tutto da capo uffa)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche centra il movimento costante con il pumpig?? e poi tutto gli es van fatti in movimenti costanti
Comunque ho capito, grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNo, è che intendevo la velocità di esecuzione, scusa mi sono spiegato male
Comunque ho capito, grazie millesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta