If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il top non e' un cartello stradale visibile e misurabile,ci sono dei buoni stati di forma,cmq se uno e' molto buono anche 2 settimane prima non vedo il problema,magari non dover fare 20gg di scarica perche' si e' "lunghi".
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
ti dico questo mara perchè molti si giudicano allo specchio...cioè questo è il mio top...sto alla grande...(naturalmente con consiglio del coach), dopo c'è il catabolismo...
A quel punto sei sul filo del rasoio..
allora che dire...ho postato le foto due settimane fa se non erro della mia condizione...peccato perchè con un minimo di occulatezza( MIA) potevo iniziare la def( domani si inizia)con qualche grammo di magra in più...da domenica scorsa a oggi è stato un incubo...oggi mi sono concesso un super rigenerante riposo e una piccola scarica...
ieri scarica totale di carbo+fat prima della mega mangiata stile napoletano insidea parte tutto sono contento..molto contento..ho messo in cantiere nuovi progetti che si ingranano bene con il bb..e tutto ciò può far solo bene...tornando al fisico..anche se non lo voglioammettere..sto uno straccio: herpes+febbricola..non mi fanno certo essere al meglio..doms che oramai pagano anche il mensile nel mio corpo( non se ne vanno proprio mai)..maledetto il giorno che spinto dalle mode anni 80' comprai ste timberland della michiastarci inpiedi 11/12 ore filate è un vero strazio.
ora basta con sti piagnistei..incominciamo ad essere più tecnici..il mentore mi ha preparato il programma, STUPENDO, a dir poco..più che altro per l'ingegno, la fatica nel programmarlo, la ricerca dei feedback, la sicurezza nella mia voglia nell'affrontarlo, la fiducia che tutto ciò non venga sprecato
circuito: leg curl 20 reps-leg extension 20 reps-l.c 12 reps-l.e 12 reps- l.c 8 reps- l.e 8 reps -l.c 15 reps-l.e 15 reps : il tutto da fare per 3 volte
alzate lat seduto pollici up4*12
work out 4:
rdl 88 kili 45 reps 30 rest
stacchi gt 4*15
alzate post manubri 5*12 2 sec contr picco ogni reps
pulley basso single alti delts 4*12
curl alla coleman: 8 est-8completi-8 contr
panca inclinata inversa sup serie curl singolo (4*10 2 sec contrazione/ x reps)+hummer panca 45 3*20
vuol dire che mettendo quei kili ne faccio quante vengono..tutte senza lock out con movimenti precisi e mettiamo ne vengano 12...riposo 30 sec..e vado avanti così con gli stessi rest fino ad arrivare a 35
circuito: leg curl 20 reps-leg extension 20 reps-l.c 12 reps-l.e 12 reps- l.c 8 reps- l.e 8 reps -l.c 15 reps-l.e 15 reps : il tutto da fare per 3 volte
alzate lat seduto pollici up4*12
work out 4:
rdl 88 kili 45 reps 30 rest
stacchi gt 4*15
alzate post manubri 5*12 2 sec contr picco ogni reps
pulley basso single alti delts 4*12
curl alla coleman: 8 est-8completi-8 contr
panca inclinata inversa sup serie curl singolo (4*10 2 sec contrazione/ x reps)+hummer panca 45 3*20
vuol dire che mettendo quei kili ne faccio quante vengono..tutte senza lock out con movimenti precisi e mettiamo ne vengano 12...riposo 30 sec..e vado avanti così con gli stessi rest fino ad arrivare a 35
che figata queste cose superinnovative io posso fare solo le multifrequenze con i miei carichi ridicoli
Un giorno avrò la metà del petto tuo zane sappilo
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
che figata queste cose superinnovative io posso fare solo le multifrequenze con i miei carichi ridicoli
Un giorno avrò la metà del petto tuo zane sappilo
ragazzi che work out...mi ero dimenticato di scrivere un ulteriore es di oggi..infatti ho editato il post precedente..mancava: 40+40 press piana 35 reps no lock out 40 sec
come vario la dieta nei giorni dove mi alleno nel pome...? ore 16.00
altre questions. essenso un geppo..mi accorgo solo ora di non ricordare una emerita minchia degli es in ingleseper es quelli del cardio..riesci a riscriverli in italiano?? sorry
alcuni li ricordo..ma cmq una ripassata farebbe solo bene..
ad es per domani ho i pull ups inversi...
sup serie: push up mani unite/ push alto fune 3*15/8 (static hold 10 sec)
come vario la dieta nei giorni dove mi alleno nel pome...? ore 16.00
altre questions. essenso un geppo..mi accorgo solo ora di non ricordare una emerita minchia degli es in ingleseper es quelli del cardio..riesci a riscriverli in italiano?? sorry
alcuni li ricordo..ma cmq una ripassata farebbe solo bene..
ad es per domani ho i pull ups inversi...
sup serie: push up mani unite/ push alto fune 3*15/8 (static hold 10 sec)
grazie..e scusa l'imcompetenza
allora:
1-2-3-8-4-6-7-9-10 ordine pasti w.o. nel pomeriggio rispetto all'originale.
-trazioni alla sbarra presa inversa
-flessioni a teraa a mani unite ss push down classico con fune con tenute statiche di 10 sec ad ogni reps---
vai tranquillo chiedi pure giorno per giorno cio' che non ricordi,mi sa che per i giorni cardio ti devo dar una rispolverata..lol..
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
allora che dire delle primissime impressioni new work out e dieta...il metabolismo sembra essere accelerato di colpo...ed i doms sono piacevolissimi..si capisce molto bene che ieri ho centrato veramente i muscoloi bersaglio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta