fili volevo chiederti una cosa ma nella split in cui alleni le gambe tieni cmq l'integrazione di vitargo+isotonica during WO ?
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiofili volevo chiederti una cosa ma nella split in cui alleni le gambe tieni cmq l'integrazione di vitargo+isotonica during WO ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiovabe per te è ovvio per me no, perchè ci sono persone che quando allenano la parte bassa del corpo tralasciano volutamente l'integrazione during WO....
nn era mia intenzione inzozzarti il diarysigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiovabe per te è ovvio per me no, perchè ci sono persone che quando allenano la parte bassa del corpo tralasciano volutamente l'integrazione during WO....
nn era mia intenzione inzozzarti il diary
buongiorno a tuttiwhat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggioforse lo fanno per evitare fastidi in quanto allenando duramente le gambe spesso c'è sensazione di nausea, oppure sono poco furbi
buongiorno a tuttisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiociao zane...mi daresti uno sguardo alla dieta sul mio diario...graziesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
grz zane e XVII dei chiarimenti e disponibilitàLast edited by vincent.simeone; 30-08-2009, 13:35:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiovoglio vedere proprio dove arriverai alla fine di questo lungo periodo di Massa FILI (io un idea gia ce l'ho)
mi raccomando sempre piusigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiovoglio vedere proprio dove arriverai alla fine di questo lungo periodo di Massa FILI (io un idea gia ce l'ho)
mi raccomando sempre piu
continua cosìwhat?
Commenta
-
Commenta