copn le motivazioni e forza d'animo che hai, anche questa volta ti toglierai belle soddisfazioni Fi'!
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ovviamente...ma cmq non va male..peccato per il periodo molto stressante dimostrato anche dall'erpes di questi ultimi giorniOriginariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiostringi i denti filippo...

ovviamenteOriginariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiocopn le motivazioni e forza d'animo che hai, anche questa volta ti toglierai belle soddisfazioni Fi'!
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ho visto le tue foto e stavi davvero bene,complimenti.Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomagari ...lui era negli 85' kili..io negli juniores..io secondo..lui perfettamente rpimo..gran forma muscolare
ti volevo chiedere due cose;quanto pesavi e come era dal vivo gergo bognar?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioho visto le tue foto e stavi davvero bene,complimenti.
ti volevo chiedere due cose;quanto pesavi e come era dal vivo gergo bognar?
a modena ero 82.7
ora 98.5/99
gergo?? una belva feroce

sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa modena ero 82.7
ora 98.5/99
gergo?? una belva feroce

ergo almeno 5kg di massa magra!!!!!
Commenta
-
-

magariOriginariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio

ergo almeno 5kg di massa magra!!!!! 

ma LA FORMA è BUONA SPERO DI ESSERE 85
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ciao zane
Com è??
Ho visto le tue foto in "professional bb"
stai da paura 

Originariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Commenta
-
-
NON STO MALE..MA HO UN PELO TROPPODI ACQUIA ADDOSSO CAUSA STRESS cmq per essere in off..sto bene..domani sera ultimo sgarroi..e poi per 13 settimane( speriamo di piùOriginariamente Scritto da Mancino Visualizza MessaggioCiao zane
Com è??
Ho visto le tue foto in "professional bb"
stai da paura 

) metterò il paraocchi
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ragazzi..non è una questione ci cifre..cmq speriamo beneOriginariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioda 99 davvero pensi di arrivare a 85 in gara? sei al 12% mi pare di aver letto..non dovresti buttar giu' tutti quei kg per arrivare tirato..dalle foto mi sembra che tu abbia messo piu' di 2,5kg di muscoli.
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Appunto,per essere in "off"
Cmq,la gara quando ce l hai??
Quanto prima inizi a fare def???
Originariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Commenta
-
-
ottimo ottimoOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa modena ero 82.7
ora 98.5/99
gergo?? una belva feroce

Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
chisseneOriginariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIo avrei toccato i 100 giusto x togliermi lo sfizio di dire che peso 100Kg, cifra tonda

Cmq magna x bene domani, mi raccomando

cmq vedrai che domani sera arrivo anche a 102
domenica inizio defOriginariamente Scritto da Mancino Visualizza MessaggioAppunto,per essere in "off"
Cmq,la gara quando ce l hai??
Quanto prima inizi a fare def???

in off non si sale mai oltre il 12
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioottimo ottimo
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta