oggi incazzatura in palestra per mie sfighe( maglietta che si straccia...dimenticanze varie)parto già stanco per routine di pose con il torazzo andata per le lunghe...poi incredibilmente aumento qlcsina di carichi e miglioro intensità nell'high pull
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ulteriore pasto effettuato!
non capiscola spossatezza è veramente altissima..capisco di essere al limite mentalmente, ma qnd sono in palestra i carihi aumentano e neanche stallano( eppure dovrebbero diminuire!)strano strano strano, anche l'altra volta successe la stessa cosa...sono talmente recettivo che sono dopo un giorno di riposo( domenica) ero gonfio gonfio la sera, forma veramente buona per i miei canoni...poi oggi vuotissimissimo come una pera cottaeppure ripeto la forza aumenta
per l'esercizio più duro in assoluto se la giocvano i saggittali con l'high pull...devastanti!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Zane innanzitutto ti rinnovo i complimenti per la passione che ci metti
poi volevo chiederti una cosa che può sembrare stupida... ma per lo squat che scarpe utilizzi? io devo comprarle perchè stasera facendo gambe ho spaccato un paio di nikeUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioChuck Taylor the best
PS
scusami zane se ti ho sporcato il diarioUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Guarda, esteticamente fanno schifo ma hanno suola piatta e rinforzo nel laterale sulle punte. Qualsiasi pler che non usi le scarpe da pesista usa le chuck...e loro caricano tanto...fidati. Io ho dato una chance a ste scarpe e mi sono trovato bene, poi magari a te non piaceranno, ma so che il consiglio è buono.
La marca è converse all stars, il modello è chuck taylor. prendi quelle alte!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGuarda, esteticamente fanno schifo ma hanno suola piatta e rinforzo nel laterale sulle punte. Qualsiasi pler che non usi le scarpe da pesista usa le chuck...e loro caricano tanto...fidati. Io ho dato una chance a ste scarpe e mi sono trovato bene, poi magari a te non piaceranno, ma so che il consiglio è buono.
La marca è converse all stars, il modello è chuck taylor. prendi quelle alte!!!Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Azz Fil..caricheresti un botto di + con scarpe serie..garantito"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAzz Fil..caricheresti un botto di + con scarpe serie..garantito
adesso vedo vorrei omprarmi un tipo di scarpine che non ricordo mai il nome( se trovo la foto la posto)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
AHAHAHA se ti avessi detto che diventavi + grosso saresti già a cercarle..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAHAHAHA se ti avessi detto che diventavi + grosso saresti già a cercarle...
cmq sinceramente mi trovo da dio con la scarpe con le molle..mi danno quei due gradi in più con i quali vado meglio di quad
ps: ho i glutei che fano un male *****sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
io con queste mi trovo davvero bene a squattare
Decathlon - Scarpa Hi lite - DOMYOS - - la pratica occasionale del fitness. -
Commenta
-
Commenta