sinceramente parlando a parte l'overtraining programmato mi sento i formissimaanche visivamente, mai avuti questi volumi con questa bf...non dico nulla a incomincio ad essere soddisfatto delle zampe
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohannoappena preannunciato il picco di caldo per oggi, ma sarò sfigatoproprio oggi con il programma più difficile e con l'0allenamento alle 13
mi raccomando al TOP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosinceramente parlando a parte l'overtraining programmato mi sento i formissimaanche visivamente, mai avuti questi volumi con questa bf...non dico nulla a incomincio ad essere soddisfatto delle zampe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosinceramente parlando a parte l'overtraining programmato mi sento i formissimaanche visivamente, mai avuti questi volumi con questa bf...non dico nulla a incomincio ad essere soddisfatto delle zampe
Per entrare nel sovrallenamento programmato dovrai eseguirlo 2 volte al giorno!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioOrmai non ti stanca più neanche il super accumulation training (non so se ho sbagliato nome, cmq riferisco all'allenamento che stai facendo)...
Per entrare nel sovrallenamento programmato dovrai eseguirlo 2 volte al giorno!!
cmq in effetti mi sento da diosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiozane piccolo OT accetti l'amicizia di facebook a nome stefano polli? sono io
thankssigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
buon pomeriggio ragazzi!
un altro work out se n'è andato!
squat to press 4*10 25 kili
hang pull 4*15-12-11-11 60 kili
rumeni 100 kili4*12
front 25 per lòato 4*10
tri set: 4*30''-30''-mazxsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
buon giorno ragazzi!
oggi ennesimo work out, fine dlla seconda settimana di accumulation!
- push press 5 serie
- rematore yates 5 serie
- lento avanti 4 serie
- rematore ad un braccio 4 serie
- panca inclnata 5 serie
- piana manubri 4 serie
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiooggi mi sento un poco spossato!male pesante a tutta la parte lombare addominale
buon giorno ragazzi!
oggi ennesimo work out, fine dlla seconda settimana di accumulation!
- push press 5 serie
- rematore yates 5 serie
- lento avanti 4 serie
- rematore ad un braccio 4 serie
- panca inclnata 5 serie
- piana manubri 4 serie
sigpic
...vado a carbone
Commenta
Commenta