If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Su Dennis Newman c'era un post aperto da qualche parte....
atleta fuori dal mondo con un potenziale assurdo in quanto a linee forme proporzioni ....
solo la salute non l'ha aiutato
tra l'altro questo filmato è un NPC del 1993.... che credo sia stato vinto da un certo Kenneth Wheeler
l'anno successivo vince l'asoluto al National Champ. e per questo credo avesse accesso diretto all'Olympia, ma purtroppo la salute.....
UN VERO PACCATO , nn smettero mai di dirlo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Azz che atleta strepitoso..ora cerco il thread..vorrei capire cosa gli è successo.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
newman impressionante...a 22 anni oltre 110 kg in quelle condizioni...e che linea
@ zane:se vuoi staccar gli integratori in ferie ok ma nei primi 5 giorni di over-food tienili,e mi raccomando pochi grassi,abbassa molto i carbo e alza i grassi invece nella seconda meta' delle vacanze
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
newman impressionante...a 22 anni oltre 110 kg in quelle condizioni...e che linea
@ zane:se vuoi staccar gli integratori in ferie ok ma nei primi 5 giorni di over-food tienili,e mi raccomando pochi grassi,abbassa molto i carbo e alza i grassi invece nella seconda meta' delle vacanze
ma mi leggi nel pensiero?
avevo proprio in mente sta cosa, ancora non sonodefinitive le mie vacanze, quidi c'è caso che faccia solo una settimana completa via...poi vacanze scaglionate, ogni giorno una sorpresa, vedremo...
che dire sdell'allenamento di oggi, sto per arrivare alla tana leggop sul display sulla strada la temperatura 41 gradi che sotto i miei occhi diventano 42
uao!
cmq:
squat 5*8 120 kili( molto ben gestiti)
LEG CURL SINGOLO 5*8-8-8-8-6( 30-30-30-25-25 KILI)
trazioni prone 9-9-8-8-
mezzi stacchi( molto molto ben gestiti ) 4*8 140 kili
sumo 4*8 stavolta l'esecuzione non era che perfetta 4*8 100 kili
tanto allungamento e tanto cramping tra le serie di dorso!
venerdì o sabato ci dobbiamo trovare per forza..bisogna enfatizzare il work outtu come procedi?
diciamo cosi cosi, il lavoro stagionale mi sta togliendo parecchie energie e mi ha fatto saltare anche un w.o
xò cerco di rimanere regolare cn l'alimentazione
diciamo cosi cosi, il lavoro stagionale mi sta togliendo parecchie energie e mi ha fatto saltare anche un w.o
xò cerco di rimanere regolare cn l'alimentazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta