siamo in due fili'...ma domani gambe..
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosiamo in due fili'...ma domani gambe..
come al solitosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
come al solito
Oggi cardio a dg1...domani gambe...ancora una settimana a 6 split ma la prossima cn kclas in risalita..poi l'ultima preferie ritorno a 4 cn un mezzo carboload..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi sn con la prossima 6 settimane
4 split pesi+2cardio+abs.
finalmenteci voleva il doc eh
molto bene, stiamo ancora tutti aspettando foto però ehsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofinalmenteci voleva il doc eh
molto bene, stiamo ancora tutti aspettando foto però eh
Il doc ne ha una di ieri..se pubblico magari tra 1-2 weeks qualcosa ma nn lo so...nn sono uno da posing infatti il doc ha una mia foto relax completa di sera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo mi sn sempre allenato cosi' d'estate veramente..
Il doc ne ha una di ieri..se pubblico magari tra 1-2 weeks qualcosa ma nn lo so...nn sono uno da posing infatti il doc ha una mia foto relax completa di sera.
per opra per me ottimi feedback, il sovrallenamento sta arrivando di gran carrierasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora me la faccio passare da lui
per opra per me ottimi feedback, il sovrallenamento sta arrivando di gran carriera
io voglio vedere i result quando riparto cn l'up glucidico e un po' di riposo..
secondo i miei pronostici metto 1 kg buono nei punti giusti in una settimana..
ora sto a 75kg su 176 ma sn vuotino..diciamo che come mi vedi in foto sui 76kg sto benone...
ps
tieni presente che dal vivo sembro piu' pesante perche' sto a 0 polpacci ma svenati e a cosce svenate e separate anch'esse ma qui e' genetica..
Commenta
-
-
cazz stasera è duuuura, capogiri continui e crampi che non la vogliono smettere, sti maledetti
e vabbè
ora tra pooco una bella passeggiata, tanto per non stare fermi
domani si cercherà di aumentare qlc nei pesi, speriamo benesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofai pure non c'e' problema.
io voglio vedere i result quando riparto cn l'up glucidico e un po' di riposo..
secondo i miei pronostici metto 1 kg buono nei punti giusti in una settimana..
ora sto a 75kg su 176 ma sn vuotino..diciamo che come mi vedi in foto sui 76kg sto benone...
ps
tieni presente che dal vivo sembro piu' pesante perche' sto a 0 polpacci ma svenati e a cosce svenate e separate anch'esse ma qui e' genetica..
zero polpacci anche io, e ossa piccole piccole per qnt mi riguarda, per questo sono più impressivosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobhè direi buono cmq
zero polpacci anche io, e ossa piccole piccole per qnt mi riguarda, per questo sono più impressivo
hanno una bellissima forma ma volume inesistente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiomamma mia a volte mi fate letteralmente "impressione" non oso pensare a six time a week.....davvero ottimi Atleti (zane,dorian)
ho finito di inculcarlo oggi in palestra con gente sconcertata che mi guardava
ad un ragazzo( molto grosso fidatevi) ho chiesto : oggi non ti alleni?
e lui: no oggi faccio riposare il muscolo, sennò noncresce
io: avevi voglia di allenarti? hai mali forti?
lui: si avrei una gran voglia, nessun dolore, ma un tipo mi ha detto che sennò catabolizzo
al chè ho caricato al max il push press e mi sono sbagliato facendo 6 colpi perfetti di lento( senza gambe quindi)con 82 kilisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta