nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioho notato che dalle foto
sei migliorato..prova ad aumentare il cardio qua e la ed i chos
mentre coi cho faccio un cycling da 150-300 diviso in 8 giorni in poche parole 1gg 150 poi 4 giorni 200-250 alternati 300 il sesto giorno poi 250-200 e ripeto il tutto tenendo la domenica libera questo fino a fine luglio
x agosto ancora nn mi sono organizzato....azz
Commenta
-
-
ecco che il nostro organismo appena ci sente fare gli sboroni dicendo che il programma è troppo facile ci rema contro
oggi a bologna 8 gradi in più di ieri, ebbene si sono sentiti tuttiche fatica..recuperi dilatati dopo la metà dell'allenamento, fino a 120 sedcondi di recupero
ho cmq aumentato nei rumeni ridimensionando il carico ma migliorando serie e tecnina nel front alla smith..
e domani si replica:
push press 5 serie
rematore yates 5 serie
lento avanti4 serie
rematore singolo 4 serie
panca inclinata 5 serie
piana manubri 4 serieLast edited by zanelike; 21-07-2009, 16:42:51.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
cmq carichi di oggi:
squat to press 25 kili a braccio 4*-10( l'ultima 20 kili)
high pull 60 kili portando il bilancere sopra la testa tensione continua 4*15-12-11-10
rumeni 100 kili 4*15 tensione continua senza lock out
front 25 per lato smith machina 4*10
giant set: jumping jack-saggittali-affondisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Bei cairchi Fil..soprattutto high pull e rumeni..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBei cairchi Fil..soprattutto high pull e rumeni...
l'high pullsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Bhè non so se a te fanno pensa 60 kg ma io non li tiro per quelle reps"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBhè non so se a te fanno pensa 60 kg ma io non li tiro per quelle repssigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta