Come cazz fai a fare un drag da seduto??!
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCome cazz fai a fare un drag da seduto??!
vienew meglio imho..tanto in questo es allugare del tutto è deleterio!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon riesco a capire..It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
L'unico drag curl che conosco/riesco ad immaginare, che non sia il tradizionale è quello al cavo sdraiato a terra..e già li è difficile rimanere aderenti se non si è "spessi"..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon riesco a capire..
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioneanche io capisco anche perchè il bilanciere deve scendere fino all'inizio dei quad quindi da seduto si andrebbe ad appoggiare sulle gambe
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiocosa stimolerebbe in più questo tipo di curl Filippo ???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora: semplicemente esegui quello che ti fa vedere il filmato..però da seduto..forse avrai qlc grado di movimento in meno..ma imho seduto è tutta un'altra cosa
non appoggiando..sempre tensione continua..anche se l'ho visto fare di potenza appoggiando per qlc secondo il tutto sui quad
la cosiddetta pagnotta si gonfia in maniera esponenziale
ma imho ti manca piu di qualche grado nell'esecuzione del movimento....
ma non vuol dire che vada male farlo così....
le domande che ti han fatto hanno sensosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
tutti i sintomi del sovrallenamento si stanno facendo sentire
pesantezza, ritenzione( anche la forma è cmq buona), sposatezza continua, continui dolri ai piedi e nellenelle ossa( microfratture da stress presumo), inappetenza, doms allucinanti continui, umore a sblazi, fatica a dormire cronicamolto bene direi che stiamo raggiungendo l'obiettivo
oggi pur avendo la schiena cheha la mobilità di una grù, è talmente gonfia che sembra sotto pump mi tocca ciò:
squat to press
high pull
front squat
rumeni( debbo aumenare)
giant set aerobico
4/5 giri: humping jack, split jump, affondi lateralisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioche possa essere una variante valida sopratutto perchè eviti di oscillare con la schiena
ma imho ti manca piu di qualche grado nell'esecuzione del movimento....
ma non vuol dire che vada male farlo così....
le domande che ti han fatto hanno senso
mi metto con il sederino sulla parte dello schienale inclinatasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocertamente infatti ho scritto che non mi metto seduto normale
mi metto con il sederino sulla parte dello schienale inclinata
nella panca puoi inclinare lo schienale o il seggiolino dove appoggi il sedere...
scusa tu ti siedi quindi sullo schienale ?
allora non puo essere molto verticale ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioqui non riesco a capire io ...
nella panca puoi inclinare lo schienale o il seggiolino dove appoggi il sedere...
scusa tu ti siedi quindi sullo schienale ?
allora non puo essere molto verticale ...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioaumenti il raggio del movimento!
e così facendo forse cambia pure un po' l'angolo di lavoro...
cmq buon divertimentosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
come al solito tutte le mattine prendo le mie dosi integrative...da poco sto utilizzando a buone dosianche un integratore di antiox..con coenzimaq-10
la cosa strana che mischiata ad argiakg la mattina sta cosa mi fa venire unrossore pazzesco in tutto il corpo( specialmente parte alta petto e gola..) che poi però sparisce nell'arco di pochi minuti..mi debbo preoccupare?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta