If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma per quale cazz di motivo qnd faccio ste cose la gente ridacchia dietro senza capire che chan la panza e negli states tutto ciò è condito da una scientifica speriamentazione?
Io ste cose le facevo in preparazione al judo già quando avevo 16 anni
Hai tutto il mio appoggio, se vedessi uno che fa ste cose con il tuo fisico gli stenderei un tappeto mentre lo fa e gli asciugherei il sudore
Ottimo x il wo Hai anche una grande tencia, nn mollare
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Ciao Fil!
Visti ora i video...ottimi i burpees o come cavolo si chiamano..ottimo conditioning imho..grazie
Per quanto riguarda i video il crossfit è uno stile imho appunto di overall conditioning: mi piacciono i video che hai postato ma non farei mai e poi mai l'overhead squat. La cuffia e lo scapolo omerale sono troppo esposti a rischi (ricorda il grave infortunio alle ultime olimpiadi)..è proprio il movimento di risalita che destabilizza la spalla.
A mio modestissimo modo di vedere meglio partire da davanti come nel video nell'altro thread: molto + sicuro
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
come lo vedi al post dello squat to press manubri...
Ieri con 25 per braccio dopo un po' facevo fatica a tenerli anche se avrei avuto molta più potenza da dare!
ok con il bilaciere forse usi anche piu' peso,e' che la presa rompe un po' i coglioni..occorre un'ottima funzionalita' nell'estensione del polso,cmq prova
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
infatti potrebbe essere problematico per la spalla..magari farlo sempre in potenza finendo in salto ma avendo il bilancere in posizione di squat o lent dietro e poi portare il tuto in altocmq lo squat to press manubri 25 kili per braccio 10 ripetizioni i salto si sono sentite
oggi:
squat
leg curl( lo faccio singolo)
trazioni
mezzi stacchi
sumo
Io ste cose le facevo in preparazione al judo già quando avevo 16 anni
Hai tutto il mio appoggio, se vedessi uno che fa ste cose con il tuo fisico gli stenderei un tappeto mentre lo fa e gli asciugherei il sudore
Ottimo x il wo Hai anche una grande tencia, nn mollare
stamane mi sono un poco spaventato al risveglio i dolori in tutto il corpo, erano e continuano ad essere spaventosi, però non ho dolori strani alle articolazioni alle vertebre ecc ecc..quindi sono doms..ma alla facciaoggi continuerà ad essere una battaglia fare gambe e schiena
Sta tizia è davvero notevole, sia come forza che come controllo del peso.....
serve un accurata concentrazione e attenzione e un ottimo utilizzo di una grossa catena cinetica con tutti gli stabilizzatori che lavorano parecchio
solo che non mi convince tanto la posizione che tiene,
cioè sembra molto simile al "blocco" che fanno i pesisti nelle esecuzioni si slancio....
ma quindi in questo caso non ci sarebbe un aggravante del carico solo sulle articolazioni di gomiti, spalle e scapole (queste ultime che trattengono il carico schiacciandosi una contro l'altra) e di conseguenza il carico di per se grava piu a livello articolare che muscolare....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Sta tizia è davvero notevole, sia come forza che come controllo del peso.....
serve un accurata concentrazione e attenzione e un ottimo utilizzo di una grossa catena cinetica con tutti gli stabilizzatori che lavorano parecchio
solo che non mi convince tanto la posizione che tiene,
cioè sembra molto simile al "blocco" che fanno i pesisti nelle esecuzioni si slancio....
ma quindi in questo caso non ci sarebbe un aggravante del carico solo sulle articolazioni di gomiti, spalle e scapole (queste ultime che trattengono il carico schiacciandosi una contro l'altra) e di conseguenza il carico di per se grava piu a livello articolare che muscolare....
in teoria si...
infatti lo freferirei di slancio potente partendo dal trapezio ed arrivando fino al blocco ogni volta che si sale...
io sto es..lo faccio con manubri( 25+25)sulle spalle e finisco il tutto in salto
ora se penso che domani mi ritocca mi ven da star male qnt mi gasa però
infatti lo freferirei di slancio potente partendo dal trapezio ed arrivando fino al blocco ogni volta che si sale...
io sto es..lo faccio con manubri( 25+25)sulle spalle e finisco il tutto in salto
ora se penso che domani mi ritocca mi ven da star male qnt mi gasa però
con i manubri gia non è possibile ottenere il blocco che puoi avere col bilancere...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Capiti a fagiolo...fatto imartedì su me stesso e ho sentito benissimo la contrazione.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta