non vedo l'ora sia lunedì per approcciare l'accumulation!
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioZane,da domani nessun free meal settimanale?
doms assurdi!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
mi sento da dio...sarà il periodo con poco allenamento, il sle, alcni avvenimenti curiosima non vedo l'or di allenarmi domani..sono pienissmo di forza..oggi senza impego i sono fatto una bella passeggiata tranquilla al parco di 60 minti circa..speriamo questo atttisca i doms assurdi agli adduttori dati dal work out di venerdì!
le gambe direi stanno esplodendo moolto moolto bene! speriamo di farci vedere beli in forma qnd tornerà il mentore!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ciao Filippo,
scusa se "sporco" il Tuo diario con domande che possono sembrare banali: potresti dirmi in che palestra ti alleni ?
Ringrazio in anticipo per la cortesia che vorrai offrirmi.
Pivellino2" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiocome stai filippo tutto bene ??? ho letto un po' il diary in questi gg interessante questa accumulation anche se non ho capito bene di che si tratta mi fa piacere seguire---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
alex hai risposto perfettamente
per qntriguarda lapalestra mi alleno vicino via emilia nella migliore tana di bologna
vacanza? ancora non so dove..conosco solol periodo..inizio agosto..cmq mi allenerò anche n vacanza!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ovviamente oggho fatto qlc serie in più per trovare i carichi giusti..poi ovviamente moltoallungamentofasciale alla fne
2:squat to press manubri 4*10
high pull 4*12
fronto squat 4*8
rumeni 4*15
saggital jump ss jumping jack ss affondi laterali( ci voleva un bel giant)4*30secondi-30secondi-max
domanicon i dololri che già ho saràuna vera pacchiasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioalex hai risposto perfettamente
per qntriguarda lapalestra mi alleno vicino via emilia nella migliore tana di bologna
vacanza? ancora non so dove..conosco solol periodo..inizio agosto..cmq mi allenerò anche n vacanza!
grazie per la risposta (anche se un pò criptica). Te lo chiedo perchè lavoro a Bologna e stò prendendo in considerazione l'opzione di cambiare palestra (per diversi motivi). Darò un'occhiata alle palestre in Via Emilia.
Ad maiora" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Filippo,
grazie per la risposta (anche se un pò criptica). Te lo chiedo perchè lavoro a Bologna e stò prendendo in considerazione l'opzione di cambiare palestra (per diversi motivi). Darò un'occhiata alle palestre in Via Emilia.
Ad maiora
buon giorno ragazzi!
glutei lettreralmente offsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
buon giorno ragazzi!
glutei lettreralmente off
Daglie Filì!sigpic