If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo penso anche io...i doms danno idea di aver lavorato bene
p.s. come si distinguono i doms?
lo avevo già detto ma lo ripeto volentieri!
imho ovviamente: il doms giusto deve essere una sorta di piccolo fastidio quasi continuo nella zona interessata, non propriamente male nel senso stretto...
il male vero nel senso più stretto della cosa lo sento una decina di volte l'anno in concomitanta dei cambi di ritmo in allenamento...quello è un vero shock che credo non sia propriamente frofiquo che non nel lungo periodo
imho ovviamente: il doms giusto deve essere una sorta di piccolo fastidio quasi continuo nella zona interessata, non propriamente male nel senso stretto...
il male vero nel senso più stretto della cosa lo sento una decina di volte l'anno in concomitanta dei cambi di ritmo in allenamento...quello è un vero shock che credo non sia propriamente frofiquo che non nel lungo periodo
Non avevo visto che l'avevi già scritto
cmq ho capito, mi sembra che fili come ragionamento perchè in effetti, quando si fanno dei cambi di ritmi, i "doms" sono diversi...sono + equiparabili a dolore, e durano anche di più dei doms normali.
Invece normalmente anche io sento un piccolo fastidio (che fastidio non è visto che mi piace ).
Ciao filippo , dopo sei giorni di mare stamattina sono riuscito a connettermi. Come ti orienti con i CHO? non ho capito bene come stai procedendo in questo periodo. Giorni di WO circa 150 grammi e giorni di riposo 50 Gr.? potresti spiegarmelo? Grazie zane
Ciao filippo , dopo sei giorni di mare stamattina sono riuscito a connettermi. Come ti orienti con i CHO? non ho capito bene come stai procedendo in questo periodo. Giorni di WO circa 150 grammi e giorni di riposo 50 Gr.? potresti spiegarmelo? Grazie zane
Molto particolare , praticamente il sabato ti ricarichi con un pasto libero per poi ripartire da 50 il giorno successivo di scarica e salendo pian piano fino al meroledì che riposi e scarichi nuovamente?
Molto particolare , praticamente il sabato ti ricarichi con un pasto libero per poi ripartire da 50 il giorno successivo di scarica e salendo pian piano fino al meroledì che riposi e scarichi nuovamente?
In ogni caso ho semplicemente letto male , siccome io sono 13 anni che adotto sistemi diversi ero curioso di sentire filippo che è un campione come si trovava con questa soluzione. Dire non hai capito un ***** non è rispettoso. Dopo migliaia di quintalate tirate su e migliai di ore di allenamento mi ritrovo con un idscreto fisico di 186 cm per 93 kg ma non mi sono mai permesso di rispondere così a nessuno. prima regola del BB c'è sempre da imparare , evidentemente a te è sconosciuta.
Perdonami filippo , non voglio nadare Ot e sporcarti il diario , scusa ancora.
tranqui tranqui!
cmq per ora con tale periodizzazione mi trovo benone...ovvio che allenamendomi pochin o riesco a crsdcere molto molto bene a nche a quelle quantità! più altro sono tranquillo on le pro e basso di fat
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta