certamente allenato alle 13

domani rest day..

troppa grazia
però una bella scarica che ci sta tutta 50 chos

troppa grazia
però una bella scarica che ci sta tutta 50 chos
adoro la carb cycling in mass..da una potenza-prontezza di riflessi che una high carb normale non da ffatto..anche in palestra si è molto più pronti sia fisicamente che mentalmente...

adoro la carb cycling in mass..da una potenza-prontezza di riflessi che una high carb normale non da ffatto..anche in palestra si è molto più pronti sia fisicamente che mentalmente...

e si basasse il tutto sul vedersi meglio allo specchio

e si basasse il tutto sul vedersi meglio allo specchio

io per ora ne mangio 100 nei giorni di rest e 180 in quelli di wo
non è proprio cycling 

io per ora ne mangio 100 nei giorni di rest e 180 in wo
son piccino 

io per ora ne mangio 100 nei giorni di rest e 180 in wo
son piccino 

...se mangiassi meno carbo temo non solleverei una cippa

...se mangiassi meno carbo temo non solleverei una cippa 
ti fai male..
non serve
èer in gara l'unico ad avere i dorsali ero io...come dice tecnicamente maracujia! tira!
ti fai male..
non serve
èer in gara l'unico ad avere i dorsali ero io...come dice tecnicamente maracujia! tira!
poi in effetti si è visto alla gara...mi ricordo perfettamente le differenze tra i vari back 
), però non voglio esagerare, perchè allenandomi da nemmeno 1 anno rischierei di bruciare
poi in effetti si è visto alla gara...mi ricordo perfettamente le differenze tra i vari back 
), però non voglio esagerare, perchè allenandomi da nemmeno 1 anno rischierei di bruciare 

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta