Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
panca piana 6 serie: 4-8-12-4-8-12
tri set: croci 15 gradi-p-inclinata collo-croci cavi 1/2 movimento 3*7-7-12
parallele busto avanti 2*max-max-max-max
hummer manubri 4-8-12-4-8-12
arnold curl 1/2 reps ss cavo basso 4*10/10
20 minuti cardio

sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
anche...Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioimho: VISTO CHE L'ALLENAMENTO NON è SEMPRE NEGLI STESSI ORARI...OGGI FARò PRE-POST-E POST2
sn quelle le tempistiche..
Commenta
-
-
ed io che volevo fare prima di coricarmiOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche...
sn quelle le tempistiche..

a aprte gli scherzi..ovviamente tutti a cavallo work out

da oggi non si schera più
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Ciao filippo , una bella ricarica pre wo ti darà una bella scossaOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotanto per gradire: doms assurdi ai quad..per il work out di venerdì
a dire il vero mi sento proprio uno straccio..speriamo passi tutto dopo il pre work out...

, e ogni tanto rispondi
Commenta
-
-
O.T.Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiociao zane, mi segno anch'io nel tuo diario!
Buona giornata
Mizar??
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioed io che volevo fare prima di coricarmi

a aprte gli scherzi..ovviamente tutti a cavallo work out

da oggi non si schera più

e la mattina 
Commenta
-
-
No!Semplicemente massy!Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioO.T.
Mizar??
So a chi ti riferisci!
Ho copiato semplicemente avatar!
Commenta
-
-
scusa zane....faresti 7 giorni di questo ciclo di carbo e l ottavo e' il giorno libero in cui mangi cio' che vuoi....o solo che per un pasto dell ottavo giorno mangi cio' che vuoi?inoltre questa cosa corrisponderebbe a lunedi' prossimo....poi accadra' il martedi' successivo...poi il mercoledi' ancora dopo e cosi via?sigpic
Commenta
-
-
imho....7mo giorno...50gr di carbo + 1 free meal..:!!!Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggioscusa zane....faresti 7 giorni di questo ciclo di carbo e l ottavo e' il giorno libero in cui mangi cio' che vuoi....o solo che per un pasto dell ottavo giorno mangi cio' che vuoi?inoltre questa cosa corrisponderebbe a lunedi' prossimo....poi accadra' il martedi' successivo...poi il mercoledi' ancora dopo e cosi via?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopanca piana 6 serie: 4-8-12-4-8-12
tri set: croci 15 gradi-p-inclinata collo-croci cavi 1/2 movimento 3*7-7-12
parallele busto avanti 2*max-max-max-max
hummer manubri 4-8-12-4-8-12
arnold curl 1/2 reps ss cavo basso 4*10/10
20 minuti cardio

Ciao Filippo....volevo solo capie meglio la ua routine...
sulla piana fai un carico discendente per ogni onda (4-8-12) immagino...giusto? quanto rest prendi ra le serie e tra le onde?
nel triset quanto rest? sempre attorno ai 60"?
quando scrivi 2*max-max-max-max vuol dire che fai la prima ad esaurimeto (ma con che carico o range di ripetizioni??) poi resti qualche secondo e di nuovo pompi fino a esaurimento?
Per i crunch ho visto che usi spesso i cruch alla panca romana? potresti spiegarmi meglio l'esecuzione?
Ancora una cosa....per l'atività cardio che approcio usi? 20 minuti tutti alo stesso ritmo o qualcosa di più complicato??
Grazie mille!!!
Commenta
-
-
scusamiOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCiao filippo , una bella ricarica pre wo ti darà una bella scossa
, e ogni tanto rispondi 

ricarica pre work out???

non pervenuta
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiociao zane, mi segno anch'io nel tuo diario!
Buona giornata
al settimo giorno ho 50 di carbo in tutto il dì..e solo una pasto libero...non una giornata..ora sono in massa..i bagodi sono finitiOriginariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggioscusa zane....faresti 7 giorni di questo ciclo di carbo e l ottavo e' il giorno libero in cui mangi cio' che vuoi....o solo che per un pasto dell ottavo giorno mangi cio' che vuoi?inoltre questa cosa corrisponderebbe a lunedi' prossimo....poi accadra' il martedi' successivo...poi il mercoledi' ancora dopo e cosi via?
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioimho....7mo giorno...50gr di carbo + 1 free meal..:!!!
Originariamente Scritto da antonio77 Visualizza MessaggioCiao Filippo....volevo solo capie meglio la ua routine...
sulla piana fai un carico discendente per ogni onda (4-8-12) immagino...giusto? quanto rest prendi ra le serie e tra le onde?
nel triset quanto rest? sempre attorno ai 60"?
quando scrivi 2*max-max-max-max vuol dire che fai la prima ad esaurimeto (ma con che carico o range di ripetizioni??) poi resti qualche secondo e di nuovo pompi fino a esaurimento?
Per i crunch ho visto che usi spesso i cruch alla panca romana? potresti spiegarmi meglio l'esecuzione?
Ancora una cosa....per l'atività cardio che approcio usi? 20 minuti tutti alo stesso ritmo o qualcosa di più complicato??
Grazie mille!!!
- vado ad esaurimento sullapiana ogni serie..
recupero oggi ho fatto 60/70 secondi - mai sopra i 60/70 secondi in qualunque es
- 2*max-max-max-max( nella dips ho fatto nella prima1\0-nella secondaq 8...poi fermo 10 secondi e così via)
- la classica sedia romana

testa che tocca in basso e poi su senza lock out
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
- vado ad esaurimento sullapiana ogni serie..
Commenta