If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
xché un bestione del genere lo fai patire cosi tanto?
è una mia curiosità...sicuramente poi i grassi non saranno bassini...ma vorrei(se possibile e non vi dispiace) sapere che approccio userete.
poi sin dal primo mese... ciò vuol dire che ad aprile il mese della gara nei giorni di no W.o lo fai viaggiare sotto i 50?
ciao e a presto
Ennio
OT ps mi piacerebbe partecipare al post Exsperimental... ma non ho i diritti. Quali sono i test di ingresso??
fai richiesta direttamente ai mod...
ps: ma quale bestione..ragazzi in gara non ero neanche hp
Credo che li usa per avere più liquidi all'interno delle cellule muscolari... maggior idratazione, migliore trasmissione nervosa ai muscoli, miglior crescita muscolare...
MAGARI E' POSSIBILE CHE HO DETTO UN MARE DI CAVOLATE!! PERDONATEMI!
xché un bestione del genere lo fai patire cosi tanto?
è una mia curiosità...sicuramente poi i grassi non saranno bassini...ma vorrei(se possibile e non vi dispiace) sapere che approccio userete.
poi sin dal primo mese... ciò vuol dire che ad aprile il mese della gara nei giorni di no W.o lo fai viaggiare sotto i 50?
ciao e a presto
Ennio
OT ps mi piacerebbe partecipare al post Exsperimental... ma non ho i diritti. Quali sono i test di ingresso??
penso che zane riportera' tutto,cmq nelle ultime 6-7 settimane l'approccio probabilmente cambiera'.....allenamento in scarica o quasi e magari un po' di carbs nei days-off
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
penso che zane riportera' tutto,cmq nelle ultime 6-7 settimane l'approccio probabilmente cambiera'.....allenamento in scarica o quasi e magari un po' di carbs nei days-off
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta