Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocome se fossi l'unico che si allena.....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocertamente mi sono espresso male! e poi anche un bellissimo avatar!
piccolo spunto preso dalla scorsa settimana fatta a circa 1 grammo di pro..ovviamente non ho resistito e mi sono massacrato di rest in palestraho notato un affaticamento tale d un male che qnd ingurgito abitualmente 2.7 di pro non sento mai..a quel punto ho capito che era eccessivo tutto ciò..e vi assicuro che rispetto agli altri macro( fat e chos) ero ben copertoquindi più si intensifica il tutto più servono pro
graize per l'avatarsigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioquanto scrivi ha una sua logica e mi trovi d'accordo con te poi il quatitattivo di pro è cmq soggettivo anche se, per uno che si allena dalle 3 alle 4 volte in palestra a settimana con una certa intensità e volume stare sui 2 grammi per kg/peso corporeo è quasi un obbligo. poi guarda conosco ragazzi che hanno un gra bel fisico senza seguire dieta o cosa del genere..mah misteri del corpo umano..
graize per l'avatar
ma con la quale si possono avere gran bei risultati!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodose minima!
ma con la quale si possono avere gran bei risultati!sigpicIL MITO
Commenta
-
-
ragazzi
a me piace scherzare e quindi tendo a non cercare discussioni troppo accese
cmq il discorso va improntato in 2 modi:
se si parla di Filippo è un conto
se si generalizza è un altro
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiopeso anch'io dose minima sai ..anche se, se dovessi seguire una persona dal punto di vista nutrizionale la farei partire da dosi proteiche più basse salendo, eventualmente pian pano per vedere come reagiscoe il suo corpo sia in termini di sintesi proteica digestione e acquisizione di massa muscolare.
all'inizio partire con una bella dieta e 1.2 di pro...ma a salire piano pianosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioragazzi
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioleggi sottosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioragazzi
sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosotto ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ps: tornando al diario..oggi mi sento molto molto carico e vista il poco massacro che mi aspetta oggi in pale...il 3ò pasto delle 13.45 sarà ancora senza carbodirei 35 pro date da pollo!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiops: tornando al diario..oggi mi sento molto molto carico e vista il poco massacro che mi aspetta oggi in pale...il 3ò pasto delle 13.45 sarà ancora senza carbodirei 35 pro date da pollo!sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiobono il pollo!!anche se mangio pollo da 3 anni di fila a questa partesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio ne mangio pochissimo..di solito preferisco altre fonti..cavallo in primis
poi cavallo gamberetti tonno alla griglia tonno al naturale :-)sigpicIL MITO
Commenta
-
Commenta