Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
giorno ragazzi:
anche ieri sono riuscito a stare nella dieta prefisstata...piano piano anche il fisico risponde
cmq oggi:
- 4 arginina+3 krealkalin+1 vit c+1 multi+1 termo+3 thè verde+tribulus
- 3 omega 3+30 burro arachidi+3 wasa+50 hero diet( mirtilli , buonissima!)+400 ml albumi!( 40 pro+50 carbo+10 fat)
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocerto che hai dei concetti a volte che solo Biscardi potrebbe interpretare ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioper una simil integrazione servono almeno 250/300euro al mese..garantitosigpicIL MITO
Commenta
-
-
in buona parte quoto la filosofia d'allenameto di zane, anche se e qui ne sono pienamente sicuro, il tutto va applicato soggetto per soggetto. come dice gore non esiste una sola filosofia di pensiero.
per il resto penso che il volume d'allenamento debba essere proporzionato all'intensità ame non ch non si facciano certe scelte o il soggetto molto ma dico molto dotato forte resistente e con una grandeee capacità di recupero. Ma...dobbiamo ragionare guardando la media delle persone ovvero soggetti normalmente dotati e non tuttti con doti atletiche sopra la mediosigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioin buona parte quoto la filosofia d'allenameto di zane, anche se e qui ne sono pienamente sicuro, il tutto va applicato soggetto per soggetto. come dice gore non esiste una sola filosofia di pensiero.
per il resto penso che il volume d'allenamento debba essere proporzionato all'intensità ame non ch non si facciano certe scelte o il soggetto molto ma dico molto dotato forte resistente e con una grandeee capacità di recupero. Ma...dobbiamo ragionare guardando la media delle persone ovvero soggetti normalmente dotati e non tuttti con doti atletiche sopra la medio
forse non ci siamo intesi..io faccio allenamenti di super intensità..parto facendo rest pause come farebbe ciunque faccia della hiit...poi però non mi fermo..faccio tantissime altre serie anche con pesi stupidi..ma mi cuocio letteralmentesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioforse non ci siamo intesi..io faccio allenamenti di super intensità..parto facendo rest pause come farebbe ciunque faccia della hiit...poi però non mi fermo..faccio tantissime altre serie anche con pesi stupidi..ma mi cuocio letteralmentesigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioma guarda che ho capito quello che fai zanema dimmi per muscolo quante serie e quanti esercizi ci sbatti dentro?
20/25 petto
idem spalle
una 30ina per le zampe e la schiena
15 per le bracciasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomediamente:
20/25 petto
idem spalle
una 30ina per le zampe e la schiena
15 per le bracciasigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioecco zane questo è volume, no che non sia d'accordo e favorevole a stressare la muscolatura co tate serie e brevi pause di recupero, ma quello che voglio semplicemente dirti è che se tu, con tutta la tua passione, forza di volontà determinazione e vigore dovuto anche alla tua giovane età riesci e recuperi allenandoti i tal modo, la maggior parte delle persone se si allenassero come te andrebbero in breve tempo in sovrallenamento.
condizionale...
cmq dai raga no polemiche..tranquilli!
non vedo l'ora arrivi prox settimana per provare scheda del mentore...mi ha detto sarà molto bellanon troppo impegnativa cmq..4+1 cardiourlerò e mi incazzerò a finchè mi faccia fare di piùsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
condizionale...
cmq dai raga no polemiche..tranquilli!
non vedo l'ora arrivi prox settimana per provare scheda del mentore...mi ha detto sarà molto bellanon troppo impegnativa cmq..4+1 cardiourlerò e mi incazzerò a finchè mi faccia fare di piùsigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggionon sono polemiche ma scambio di opinioni polemiche non esistono tra appassionati del settore no trovi?
piccolo spunto preso dalla scorsa settimana fatta a circa 1 grammo di pro..ovviamente non ho resistito e mi sono massacrato di rest in palestraho notato un affaticamento tale d un male che qnd ingurgito abitualmente 2.7 di pro non sento mai..a quel punto ho capito che era eccessivo tutto ciò..e vi assicuro che rispetto agli altri macro( fat e chos) ero ben copertoquindi più si intensifica il tutto più servono prosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta