ma sei arrivato primo?complimenti sei un grande,come si chiama la gara voglio cercare le foto su internet sei un grande
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
1'classificato
Ti volevo ringraziare pubblicamente per tutto quello che mi dai,ho conosciuto una persona nella mia vita che finalmente mi fa stare con il fiato sospeso,che mi da forti emozioni,che mi da il brivido dell'adrenalina,che non da mai niente per scontato,che sa scavalcare dei muri invalicabili,che ha degli obbiettivi,e soprattutto li porta a termine,,,,,,sei un gran insegnante per me
e anche se posso sembrare tua madre, con te mi sento figlia...........
grazie FILIPPO OLTRE CHE IL MIO AMORE sei un grande atleta............
Alla prossima emozione.............. LINDAsigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
complimenti x il primo posto!
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosto provando il metodo 'di pasquale' adottato ad una ricarica...è da ieri mattina che ingurgito 'tutto'..fino domani a pranzo andrà così,....obiettivo 10 kili in due giorni <<<<<<<<
peccato che quando ti rimetti a dieta ne perdi 3 in 1 giorno
auhauhauhuhauha
Commenta
-
-
grande fil
ottima forma mi sei piaciuto tanto
dal vivo sei proprio un colosso
peccato nn sono riuscito a fare una foto insieme con te ù
ancora complimenti vivi e meritati
Commenta
-
-
ok scrivo ora sennò non smetto più de magnà
che dire, non so neanche da dove incominciare solo ora incomincio ad essere soddisfatto di tutto, ieri ero ancora troppo stanco
giornata intensissima anche quella di venerdì...ricarica incominciata la mattina fino alle 15 con 160 gallette+800 platessa in 4 pasti...che buona
poi alle 18.00: 1 snikers+70 pay+150 rossa, idem alle 20.30...
ed ecco si parte staccando' l'acqua alla volta di marcon con il prep.bella chiaccherata e via andare! dopo VARIE vicessitudini mi iscrivo, e arriviamo in camera; bella mallata di prepotenza in camera e mi dice di mangiare ancorabene penso io: vuol dire che sono def altro snikers+80 pay+50 rossa
sveglia poi alle 7.30 del mattino, una bella colazione per entrambisempre sulla falsa riga dei pasti den ven!
mi sento da dio si arriva al palazzetto e si vedono tutti gli amici...si scrutano avversari e si capisce subito che sono TUTTI qui per ortare a casa qlc di grosso
la cosa che mi fa strano è che mi sentivo veramente bene e non era placebo
gara STUPENDA: 123 atleti( io numero 123), oraganzzata divinamente orari rispettati( 45 minuti ritardo) quindi direi perfettamente rispettati visto il trend...chiamate intelligenti dei giudici( nessun verdetto imho rivoltabile, almeno tra i primi)ed una pregara che incomincia alle 9.35 e finisce alle 13.30!alcune categorie addirittura 30 minuti sul palco( hp+3)
io che dire...ho dato tutto nel posing della mattina ed alla sera mi sono veramente divertito
nel back stage nel ricaldamento sembravo oliva..che si scaldava 120 minuti pre palco..saremo stati 45 minuti a spruzzare di continuo olio e riscaldarci
atleti degni di nota: vincitore hp+3 alan baroncinimai visto tante stondature nella parte alta in un hp..ed ero anche nel back stage due torri
un qlc di ragguardevole, esempio
alla manifestazione anche mister universo alessandro savi, il ragazzo mi sembra smagritoveramente veramente ben grosso...pieno in tutti i distretti...speriamo sia l'anno buonoFORZA ALE!
un ringraziamento particolare a shabyma glieli farò meglio a tete a tete e non ultimo l'artefice del successo...
il sottovalutato e bistrattato a volte maracujia( mai visto per più di 5 minuti senza qlc di proteico simil merdoso in bocca)
senza il suo supporto calmo e ragionato( mi sa che ha dovuto avere una bella pazienza con me stavolta)non sarei arrivato dove sono arrivato, quindi al grido ci vuol della massa going to due torri 2010sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiocomplimenti per il piazzamento..e per l'altezza non preoccuparti..in condizioni di gara è facile perdere un cm.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta