nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioè arrivato il giorno della partenza
ps: oggi però non si mangia una ****...una costante
stamattina alle 6.00 mi sono fatto la platessa..ma qnt puzzava!pure il mio cane che mangia anche le suole delle scarpe mi guardava maluccio
in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. platessa alle 0600? io sono qui a bearmi con all bran e latte
Commenta
-
-
Coraggio Filippo che oggi c'è la pesatura in hotel..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodai fil, gli ultimi sacrifici e poi si parte
in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. platessa alle 0600? io sono qui a bearmi con all bran e latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioche culo... **** meglio la platessa bella salata cn le gallette che i bastoncini di cartone..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioanche terzo pasto fatto..platessa+4 gallette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiocome la fai? bollita?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiola metto sulla antiaderente senza nullla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiola metto sulla antiaderente senza nullla
povero tesigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioaltro pasto effettuat alle 15..sempre uguale platessa+gallette
pasto ulteriore fatto adesso...
snikers+pay+rossa
vado dal mio yogurt greco
Commenta
-
-
in bocca al lupo!son curioso di vedere la tua condizione domani seraOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta