buon giorno a tutti guys
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti guys
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosveglia presto eh...ci sei quasi zane!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
ma porc..oggi mi tocca sostituire 2 pasti su 4 di merluzzo con 2 di albume
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioE i grassi come li sostituisci??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
anche penultimo allenamento se ne è andatoed ecco che con i-pod nell orecchie a manetta mi viene fuori snche il record di rumeni170 kilozzi *5 colpi perfetti 2 secondi negativa tensione continua! poi dopo le 5 serie di rumeni allenamento normale...
5*8+2+2+2 han pull( più tirate al mento che hang pull)
4*10-10-8-7 panca inclinata
3*8 lento avanti multipower
3*6 declinata
5*12 posteriori spalla
5*10-8-6-4-3 martello...l'ultimacon 45 kili a braccio
5*12 concentrato menubrio
15 minuti allungamento e via andare
domani ancora schiena tricipiti e addome..poi quello che sarà saràsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodomani giornata forse un pelo stresante...mi tocca sostituire uno dei 4 pasti di meluzzo della giornata con l'albume..sono rimasto senza
Usa uno spray tipo olio fat-free (che anche mia zia trova non so dove) sulla padella, poi ci mette gli albumi, fa riscaldare un pò, inizia a rompere la pappetta, la fa fare semisolida, la mette in un contenitore e la lascia raffreddare con aggiunta di un aroma al formaggio (ma vabè quello non si trova qua ) così forse non è malaccioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiohai mai visto come si prepara gli albumi in brick coleman?
Usa uno spray tipo olio fat-free (che anche mia zia trova non so dove) sulla padella, poi ci mette gli albumi, fa riscaldare un pò, inizia a rompere la pappetta, la fa fare semisolida, la mette in un contenitore e la lascia raffreddare con aggiunta di un aroma al formaggio (ma vabè quello non si trova qua ) così forse non è malacciosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sarebbe il PAM OIL quell'olio fat free....e si trova in tutti i negozi di integratori e anke qui su muscle nutrition...
l'aroma al formaggio invece è il MOLLY MCBUTTER CHEESE, fanno sia la versione aroma formaggio e quella burro....
io un'anno fa me ne sono fatto spedire 24 di quelli, 12 formaggio e 12 burro, costavano circa 2 euro l'uno, il problema è ke spesi 50 euro di spedizioni....
ke dire, son finiti tutti, ci insaporivo qualsiasi cosa, sembrava di mangiare veramente formaggio ma senza l'aggiunta di kalorie....
Commenta
-
-
minuto 1.00 gran spruzzata di PAM OIL
YouTube - My FAV 3:32sec of Ronnie The cost of Redem.... The FIX.
minuto 1.31 gran spolverata di MOLLY MCBUTTER
YouTube - Ronnie Coleman: Invincible | Pre-Workout Part 1
senza esagerare come fa Coleman, con una spruzzata hai una quantità di kcal prossima allo zero, e fa si ke albumi o frittatine o carni nn si attakkino alla padella completamente, un po cm ungere leggermente lo scottex nell'olio e poi passarlo nella padella....mi sembrava strano nn conoscessi il PAM, ormai è ovunque, e lo utilizzano quasi tutti...
anke cutler adesso ke vedo
Commenta
-
Commenta