Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sera: parlando con il prep stamane abbiamo ipotizzato questo per la prima settimana post gara
1.5 pro
1.0 fat( direi prevalentemente insaturi)
2.5-3.0 carbo...
allenamento: molto molto semplice..un gruppo al giorno +cardio tutti i dìsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosera: parlando con il prep stamane abbiamo ipotizzato questo per la prima settimana post gara
1.5 pro
2.5-3.0 carbo...
allenamento: molto molto semplice..un gruppo al giorno +cardio tutti i dìsigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioAllenamento regolare,o cambi intensità/volume?
questa settimana dopo la gara mi rilasserò non poco
direi una cosa molto blanda..
lun: gambe+cardio
mart: petto+bic+cardio
merc: schiena+bic+cardio
giove: spalle+addome+cardio
ven:femorali+addome+cardio
senza partixolari tecniche..molto molto in pompaggiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosera: parlando con il prep stamane abbiamo ipotizzato questo per la prima settimana post gara
1.5 pro
2.5-3.0 carbo...
allenamento: molto molto semplice..un gruppo al giorno +cardio tutti i dì
molto simile a me... io mi tengo piu alto con le pro e x i carbo diciamo che effettivi senza verdure x il momento sono sui 2gr scrsi...x l'aerobica invece sto riflettendo un po ma credo di tenerla 30' di cyclette blanda dopo allenatyo tranne quando faccio gambe cio 4 volte in piu al sabato se ne ho voglia leggermente di piu altrimenti riposo... x l'allenamento con i pesi mi tengo sui fondamentali senza eccedre con tecniche traumatiche visto ilperiodo da dove veniamo sarebbe deleterio x ilsnc e company...come ti regoli te??ciao fili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggiomolto simile a me... io mi tengo piu alto con le pro e x i carbo diciamo che effettivi senza verdure x il momento sono sui 2gr scrsi...x l'aerobica invece sto riflettendo un po ma credo di tenerla 30' di cyclette blanda dopo allenatyo tranne quando faccio gambe cio 4 volte in piu al sabato se ne ho voglia leggermente di piu altrimenti riposo... x l'allenamento con i pesi mi tengo sui fondamentali senza eccedre con tecniche traumatiche visto ilperiodo da dove veniamo sarebbe deleterio x ilsnc e company...come ti regoli te??ciao fili
ps: stasera mi sono mangiato un poco di verdure cotte per riuscire domani ad andare in bagnoanche perchè domani zero oliie zero verdure..cmq credo che non mangerò più nessuna verdura a aprte qlc finocchio( forse) perchè con la alimentazione( merluzzo/nasello) dipendente mi fan venire molta nausea...
ovviamente ho staccato le bibite gassate da sabato pomesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscritto una piccola bozzama cmq niente di faticoso per la prima settimana...ma dal14 avrò tanta voglia di ricominciare a fare sul serio
ps: stasera mi sono mangiato un poco di verdure cotte per riuscire domani ad andare in bagnoanche perchè domani zero oliie zero verdure..cmq credo che non mangerò più nessuna verdura a aprte qlc finocchio( forse) perchè con la alimentazione( merluzzo/nasello) dipendente mi fan venire molta nausea...
ovviamente ho staccato le bibite gassate da sabato pome
anche te come me sei un sopstenitore dell'aerobica tutto l'anno?chi me la sconsiglia chi me la consiglia bo io mi trovo bene e l'ho semprwe fatta mi da voglia di allenarmi e sensazioni positive nel post livelli di grasso sempre mantenuti sotto i livelli e vascolarizzazione buona...secondo me va bene sempre senza esagerare magari ciclizzando anch'essa x esempio adesso faccio cyclette invece del tappeto ma cmq fondamentale x il cuore cosa importante x noipiu pompa piu pompiamo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggioanche te come me sei un sopstenitore dell'aerobica tutto l'anno?chi me la sconsiglia chi me la consiglia bo io mi trovo bene e l'ho semprwe fatta mi da voglia di allenarmi e sensazioni positive nel post livelli di grasso sempre mantenuti sotto i livelli e vascolarizzazione buona...secondo me va bene sempre senza esagerare magari ciclizzando anch'essa x esempio adesso faccio cyclette invece del tappeto ma cmq fondamentale x il cuore cosa importante x noipiu pompa piu pompiamo!!!
sarà un modo per mangiare molto di più...
a me piacerebbe molto anche farla in mezzo al work out..ma vedremo che prediligerà il mentore...
so già che tra un mesetto imho riprendiamo l'accumulation program in vista delle vacanze
mi sa che approcceremo qlc di duraturo ed efficace...la voglia sarebbe quella di andare con lui sul palco più bello di tutti..a modena...negli hp+178...ma sono conscio che per andare a fare più che una dscampagnata debbo mettere su ancora qlc kilo di roba buona..quindi zitti e spingere..poi vedremo a fine estate..l'unica cosa di cui sono sicuro che starò a bf controllata come ho fatto questa tornatasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocome consiglio sempre in experimental..aerobica tutto l'anno..e in particolari soituazioni anche dopo le gambe...questo anno in off prerdiligero il tappeto in salita...mi sforzerò di farlo!
sarà un modo per mangiare molto di più...
a me piacerebbe molto anche farla in mezzo al work out..ma vedremo che prediligerà il mentore...
so già che tra un mesetto imho riprendiamo l'accumulation program in vista delle vacanze
mi sa che approcceremo qlc di duraturo ed efficace...la voglia sarebbe quella di andare con lui sul palco più bello di tutti..a modena...negli hp+178...ma sono conscio che per andare a fare più che una dscampagnata debbo mettere su ancora qlc kilo di roba buona..quindi zitti e spingere..poi vedremo a fine estate..l'unica cosa di cui sono sicuro che starò a bf controllata come ho fatto questa tornata
ascolta bo dopo le gambe non è tanto indicato...ma quanta ne fai di aerobica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggioascolta bo dopo le gambe non è tanto indicato...ma quanta ne fai di aerobica
ma...sta settimana vado a senzazione sulla cilcette credo...poi sicuramente 2 volte almeno...
imho: a me aerobica dopo le gambe in fase di deplezione mi fa avere mooolti meno doms il giorno doposigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
ps: fosse per me metteri la hiit anche in massa
vi saluto ragazzuoli..per me incominciano le ore piccole...domani non si mangia veramente una minchquindi sarà meglio che mi prepari per la notte..almeno da trascorrere un buon sonno
ps: saran le verdure che si muovono in pancia( per non usare un francesismo) ma mi sento relativamente carico
sono sicuro che con la testa di cavolo che mi ritrovo mi mancheranno queste serata la settimana prox..dove faccio fatica anche ad alzarmi
notte guys!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioBhè ,mantenere una bf controllata ti consentirà senza dubbio una fase di cut meno drastica e quindi una perdita di massa magra inferiore.
Per il cardio tutto l'anno,non saprei...
Intendi dopo ogni wo o programmando giorni appositi?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioimho 2/3 volte a settimana: ricordo più aerobica= più carbo bruciati e non proteine o fat( a parte rari casi)= più sensibilità insulinica= mangiare di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Notte zane ,riposati (o cerca di farlo ._. )sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioquesta settimana dopo la gara mi rilasserò non poco
Direi una cosa molto blanda..
Lun: Gambe+cardio
mart: Petto+bic+cardio
merc: Schiena+bic+cardio
giove: Spalle+addome+cardio
ven:femorali+addome+cardio
senza partixolari tecniche..molto molto in pompaggioWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
Commenta