buona giornata di scarica a tutti
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuona giornata di scarica a tutti---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiofili ma ste foto??dai che son curiosooooo
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiofili ma ste foto??dai che son curiosooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiole ho messe in fotogallery
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiopippo quelle le ho viste...ero curioso dell'attuale forma...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiopippo mi ero dimenticato...ma a rimini quando c'eri...io c'ero domenica...caxxo potevamo conoscerci...anche se sono partito presto.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiopippo si le ho viste...ma visto che c'ero anche io volevo sapere a che ore sei arrivato a rimini e che giorno era....poteva essere l'occasione per conoscerci...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiopippo mi ero dimenticato...ma a rimini quando c'eri...io c'ero domenica...caxxo potevamo conoscerci...anche se sono partito presto.Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiopippo si le ho viste...ma visto che c'ero anche io volevo sapere a che ore sei arrivato a rimini e che giorno era....poteva essere l'occasione per conoscerci...Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioalle 14.00 ero li la domenica
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta