misura del braccio?
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiomisura del braccio?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioTra poco beverone pre e zampette
zane posso farti 2 domandine (proprio da niubbo)?
nel tuo post in photogallery si parlava di scarica pre gara, ricarica post gara...cosa vuol dire? c'entrano i cho?
thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
zane posso farti 2 domandine (proprio da niubbo)?
nel tuo post in photogallery si parlava di scarica pre gara, ricarica post gara...cosa vuol dire? c'entrano i cho?
thankssigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocerto che si intendono i cho
e quali effetti porta una ricarica dopo una scarica totale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiograzie
e quali effetti porta una ricarica dopo una scarica totale?
più pienezza e definizionesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Mi associo ai complimenti degli altri: eri ottimo
Unico appunto che data la mia niubbità forse mi sai spiegare: è possibile che le gambe abbiano perso un pò di volume rispetto alle ultime foto in gara che ho visto? E' un gioco di luci delle foto? Sono cieco io?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopiù pienezza e definizione
per gli italiani allora migliorerai sicuramente
Commenta
-
-
Filippo..... complimenti innanzitutto....
ma dalle foto.... hai avuto problemi in ricaricasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioFilippo..... complimenti innanzitutto....
ma dalle foto.... hai avuto problemi in ricarica
ma sotto lo strato enorme di acqua la forma c'èè..sbaglio 1 volta sola.la seconda no
serve anche sbagliare alle volte..fa cresceresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta