Salve a tt, sono nuovo del forum e vorrei iniziare a postare un diario.
Ok, questa sera inizierò a mettere com'è andata questa prima giornata di diario x il momento inizio a mettere la mia dieta:
Colazione: 3 bianchi d'uovo e 1 rosso+fette biscottate con confittura(a volte 20g proteine whey+10g destrosio)
Spuntino: panino alla brasaola (circa 100g bresaola)(a volte niente)
Pranzo: pasta o riso (150g)+ carne bianca o rossa.......200g
Spuntino:Panino alla bresaola
Cena:Come il pranzo
Post W.O:30g proteine whey
Pre nanna:20g caseina(proteine lente) solitamente le prendo solo se non ho preso le whey post w.o
Il mio scopo è continuare in massa ma tra un mese circa passerò in definizione, quindi una massa molto blanda ond'evitare inutili accumuli di grasso.
Allenamento:
Lunedì: bicipiti e petto
Martedì: cardio
Mercoledì: tricipiti e spalle
Giovedì: pausa (riposo e sviluppo)
Venerdì: dorsali(schiena) e addominali
Sabato: gambe e cardio
Domenica: pausa ( riposo e sviluppo)
A volte cardio lo inserisco anche più di 2 volte a settimana, quando faccio cardio faccio una corsetta a passo leggero per 30-45 minuti.
Ok ecco fatto, qst sera vi dirò cm'è andata la giornata e la sessione di allenamento.
Ciaoooo
Ok, questa sera inizierò a mettere com'è andata questa prima giornata di diario x il momento inizio a mettere la mia dieta:
Colazione: 3 bianchi d'uovo e 1 rosso+fette biscottate con confittura(a volte 20g proteine whey+10g destrosio)
Spuntino: panino alla brasaola (circa 100g bresaola)(a volte niente)
Pranzo: pasta o riso (150g)+ carne bianca o rossa.......200g
Spuntino:Panino alla bresaola
Cena:Come il pranzo
Post W.O:30g proteine whey
Pre nanna:20g caseina(proteine lente) solitamente le prendo solo se non ho preso le whey post w.o
Il mio scopo è continuare in massa ma tra un mese circa passerò in definizione, quindi una massa molto blanda ond'evitare inutili accumuli di grasso.
Allenamento:
Lunedì: bicipiti e petto
Martedì: cardio
Mercoledì: tricipiti e spalle
Giovedì: pausa (riposo e sviluppo)
Venerdì: dorsali(schiena) e addominali
Sabato: gambe e cardio
Domenica: pausa ( riposo e sviluppo)
A volte cardio lo inserisco anche più di 2 volte a settimana, quando faccio cardio faccio una corsetta a passo leggero per 30-45 minuti.
Ok ecco fatto, qst sera vi dirò cm'è andata la giornata e la sessione di allenamento.
Ciaoooo
Commenta