If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in un sito simile a questo (ma inglese) c'è un post di un ragazzo che in 9 mesi non so di preciso quanti kg ha perso...ma cosa piu importante ha un fisico muscoloso spettacolare!!!!
non so se posso postare il link...nel caso lo cancello: http://www.uk-muscle.co.uk/losing-we...-muscular.html .
speriamo non tardino ad arrivare....
oggi per la prima volta c'ho voglia di abbuffarmi...ma non cedo don't worry!!!
appena mi assale il dubbio ho trovato il metodo per redimermi; vado a guardarmi il file excel con i progressi ottenuti e da ottenere e metto a confronto la mia foto attuale con quella di Sergio Parisse (il capitano della nazionale di rugby)....
questa mattina sceglia alle 6...alle 7 ero gia in plaestra. Ebbene oggi ho cominciato con la palestra, era praticamente vuota, non c'era neanche l'istruttore quindi mi sono dovuto arrangiare da me. Ecco cos'ho fatto:
15 minuti di tappeto ( a passo veloce :S )
10 minuti step
5 minuti con il vogatore
pesi:
premessa non so quanti kg sarebbe bene utilizzare per ogni esercizio e quante ripetizioni fare ...quindi....si accettano ben volentieri consigli!!!
alzate alterali con i manubri 3x20 (ogni manubrio era 4 kg)
alzate frontali con i manubri 3x20 (ogni manubrio era 4 kg)
volevo provare a fare un po di squat, ma non mi sono arrisicato da solo.
leg press 3x10 40kg
leg extention 25kg
pectoral machine 3x10 25kg
tricipiti esercizio ai cavi 3x20 ( ho cambiato in continuazione peso)
mi sono fermato qui ...anzi no bagno turco e poi idromassaggio...ihihihihi
cmq domani vado nella tarda mattinata e mi faccio fare una scehda dall'istruttore e la posto!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta