If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la dieta: prosegue, direi anche molto bene, il mio fisico non fà piu i capricci e psicologicamente mi sento più determinato del primo giorno e non ho ceduto neanche una volta!!!
la palestra: a causa dell'incidente e delle finanze disastrate ( il mio conto in banca si studia all'università sotto il capitolo profondo rosso ) mi iscrivo in palestra all'inizio del mese prossimo!!
poi ho trovato il modo per evitare il cedimento della panza (della pelle in genere).... mi sto massaggiando tutte le mattine e le sere con della crema corpo elasticizzante e rigenerante, comincerò anche con le fiale ad azione urto della R. (non so se posso scrivere la marca) ed in più porterò una fascia elastica sulla zona PANZA ... sicuramente aiuteranno nel limitare i danni!!!!
ma nessuno mi vuole seguire, aiutare????
....vabbè nessuno vuole avere la soddisfazione di dire io l'ho aiutato quando il mio percorso sarà completato!!!
qualcuno nel sondaggio ha risposto che non ce la farò a portare a termine il mio percorso....un motivo in più per continuare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la via che hai scelto per la cura della pelle è una buona scelta.
oltre alle fiale (o a seguire) potresti utilizzare la crema della stessa linea (o una analoga)...considera che viene spesso consigliata anche in gravidanza.
ottimo il consiglio di curare l'idratazione bevendo acqua spesso e in quantità adeguate.
inoltre le vitamine e i sali minerali da verdura e frutta e un buon bilanciamento dei macronnutrienti aiutano la pelle a restare tonica ed elastica.
non ultimo,è un buon approccio quello di dimagrire in maniera lenta,associando la palestra (intesa come pesi).
devo ammettere che forse sto perdendo kg troppo velocemente, manca ancora un giorno alla fine della seconda settimana e pare si sceso altri 4 kg; ma molto mooolto probabilemnte è dovuto al fatto che avendo tantissimini kg da perdere il primo mese è tutto in discesa.Sinceramente non mi dispiace più di tanto!
P.S. non vedo l'ora di iscrivermi in palestra e postare la mia scheda!!!
oggi è il giorno della bilancia.... sono dimagrito altri 3kg.
qualche cambiamento comincia ad intravederlo, ma niente di che, credo sia normale all'inizio non notare grandi cambiamenti. Credo mi renderò conto dei progressi che farò quando scatterò la seconda foto tra due-tre settimane che metterò a confronto della prima, quella che ho fatto pochi giorni dopo aver iniziato la dieta.
anzi mi sono deciso a postare la foto...come faccio?
ho provato a creare un album ma dice che le foto che cerco di uplodare in quel formato nn sono valide.....sono una schiappa con computer!!!!!!
devo ammettere che forse sto perdendo kg troppo velocemente, manca ancora un giorno alla fine della seconda settimana e pare si sceso altri 4 kg; ma molto mooolto probabilemnte è dovuto al fatto che avendo tantissimini kg da perdere il primo mese è tutto in discesa.
Esatto dipende proprio da questo, all'inizio si perodono molti liquidi e si scende rapidamente, poi ci sarà un leggero rallentamento, poco male, verrà aiutanto dall'allenamento (attività isotonica in palestra, cioè utilizzo di attrezzi determinerà finalizzata ad un "aumento" di massa magra che favorira un aumento del metabolismo, abbinato ad un'attività cardio...e ad un regime alimentare controllato...avra i suoi buoni risultati).
Fai un sacrificio economico e se fisicamente ti sei rimesso, inizia subito con la palestra!
[...] colazione: all brans + latte screnato 200ml spuntino: 60gr di bresaola + una mela pranzo: 80 gr di riso in bianco + 150gr bisteccone (alterna carne rossa, bianca e pesce magro) + insalata (eliminerei la frutta per questioni di gonfiore e fermentazione, se ti alzi affamanto mangia prima di tutto l'insalata) spuntino: 60gr di bresaola + succo di frutta + finocchio cena: 150gr bisteccone (alterna carne rossa, bianca e pesce magro) + insalata (eliminerei la frutta per questioni di gonfiore e fermentazione, se ti alzi affamanto mangia prima di tutto l'insalata)
spuntino pre-nanna: 150gr yougurt magro (parzialmente scramato senza aggiunta di zuccheri).
[...]
Un pò di perplessita sui benefici della doccia scozzese...ma non sono un medico e non mi permetto di fare una valutazione definitiva!
Per quanto concerne la "dieta" ho apportato un pò di modifiche, credi di farcela?
allora, di acqua ne bevo tantissima almeno 3 litri al giorno!! ed ogni volta la sera peso meno che alla mattina ( c'è da considerare che sia la mattina che la sera vado al bagno)...però è strano lo stesso!
seguirò le modifiche apportate alla mia dieta!
ma è vero che una tantum dovrei mangiare come se non stessi seguendo la dieta per dare una schicchera al metabolismo?? non l'ho ancora fatto, solo a pensarci mi salgono i sensi di colpa!!!
Per quanto riguarda la palestra comincio da lunedi 2 marzo (aspettavo lo stipendio!!!!! tempi duri questi!!!!! )
[...]ma è vero che una tantum dovrei mangiare come se non stessi seguendo la dieta per dare una schicchera al metabolismo??[...]
si vero...l'organismo non deve dimenticare come "digerire" le sostanze più complesse, ma non devi esagerare (sia in qualità che in quantità)...direi che una volta a settimana può andar bene, e non sentirti in colpa!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta