If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Assolutamente!
Poi per ora sono pieno zeppo di trigger points...
Devo comprare un camion di palline
Sono davvero un toccasana
Buongiorno Zio
le palline da tennis sono ottime x il foam rolling..soprattutto x il piriforme,polpacci,teres, pettorali, deltoidi,tricipiti,bicipiti e brachio-radiale..inoltre il massaggio con la pallina da tennis risulta più agevole..ad es x massaggiare i tricipiti, basta mettere la pallina sul tavolo e sotto il tricipite, sedersi sulla sedia e far scorrere la pallina sotto il muscolo lentamente mentre x i pettorali deltoidi e il teres utilizzo il muro
Buongiorno Zio
le palline da tennis sono ottime x il foam rolling..soprattutto x il piriforme,polpacci,teres, pettorali, deltoidi,tricipiti,bicipiti e brachio-radiale..inoltre il massaggio con la pallina da tennis risulta più agevole..ad es x massaggiare i tricipiti, basta mettere la pallina sul tavolo e sotto il tricipite, sedersi sulla sedia e far scorrere la pallina sotto il muscolo lentamente mentre x i pettorali deltoidi e il teres utilizzo il muro
Non mi dire niente... c'e' mia moglie che ormai ci ha perso le speranze! mi crede un deficiente...
Messo spalle al muro a fare lo stantuffo per diversi minuti davanti la tv... prima era...
Ora invece...
Non mi dire niente... c'e' mia moglie che ormai ci ha perso le speranze! mi crede un deficiente...
Messo spalle al muro a fare lo stantuffo per diversi minuti davanti la tv... prima era...
Ora invece...
ahahahaha!! la mia ragazza si è già rassegnata!! ma mi ha detto che mi ama anche questo mio lato "folle" ..figurati che l'altro giorno passeggiando in un parco abbiamo trovato delle mattonelle in gomma dura ammassate in un angolo ed è stata lei che mi ha invogliato a prenderle in quanto potevano servirmi x la pedana da stacco..alla fine me ne sono caricate fino alla macchina distante un 800 m, 3 io ed 1 la mia ragazza(è proprio una donna da sposare!!!)
ahahahaha!! la mia ragazza si è già rassegnata!! ma mi ha detto che mi ama anche questo mio lato "folle" ..figurati che l'altro giorno passeggiando in un parco abbiamo trovato delle mattonelle in gomma dura ammassate in un angolo ed è stata lei che mi ha invogliato a prenderle in quanto potevano servirmi x la pedana da stacco..alla fine me ne sono caricate fino alla macchina distante un 800 m, 3 io ed 1 la mia ragazza(è proprio una donna da sposare!!!)
Da sposare sicuramente...
Mia moglie dopo 5 anni di percorso preparatorio insieme e altri 7 di matrimonio ancora non si capacita di quanto posso essere folle
E si preoccupa anche dell'influenza che avro' sul pupo che deve arrivare...
Ecco perche' avrei preferito una femmina... meno possibilita' di influenza... ma si vede che doveva essere machio per essere deviato sulla via dell'aceto...
Gia' ha un bel kimono pronto
Da sposare sicuramente...
Mia moglie dopo 5 anni di percorso preparatorio insieme e altri 7 di matrimonio ancora non si capacita di quanto posso essere folle
E si preoccupa anche dell'influenza che avro' sul pupo che deve arrivare...
Ecco perche' avrei preferito una femmina... meno possibilita' di influenza... ma si vede che doveva essere machio per essere deviato sulla via dell'aceto...
Gia' ha un bel kimono pronto
ahahahah!!
invece,a parte gli scherzi,credo che tu sarai un gran bell esempio x tuo figlio
a costruire una culla a forma di Rack, un seggiolone che poggia su una mini pedana da stacco, e vari giochini che ricordano bilancieri caricati
ahahahah!! io con mio figlio farò così
26-05
oggi allenamento mattutino..poichè ho un problema al ginocchio sx,ho seguito il consiglio di mio compare Roberto,ovvero quello di tagliare in due le mie inutili fasce olympians, e metterle lente a 2 giri al fine di proteggere le ginocchia dallo stress del sovraccarico
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
oggi mi sento bello carico!! ambiente malsano,musica dei pantera,rutto libero e sudore grondante ..il mix perfetto x un buon workout..
inoltre ho avuto la riconferma che il bilanciere non vuole il cronometro come la minkia non vuole pensieri (perdonate il mio umorismo anglosassone)
A)Sumo DL
2x70kg
2x85kg
2x100kg
2x115kg
2x125kg
2x132kg
2x135kg
2x137kg
2x140kg
2x142kg
2x145kg..rallento e faccio:
(2x115kg-2x125kg-2x132kg)x2...Zacros,che Dio ti benedica
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ieri allenamento poco brillante..mi sentivo molto scarico sia fisicamente che psicologicamente..dopo due settimane di farmi il culo su più fronti, oggi ho recuperato alla grande facendomi ben nove ore e mezza di sonno profondo
A)bench press fermo al petto
2x2x50kg
2x60kg
2x70kg
2x75kg
2x80kg
2x82kg
2x84kg
2x86kg
2x88kg..la prima ripetizione le sparo veloce,nella seconda rallento di poco,ma voglio essere scrupoloso,quindi scarico il bilanciere e faccio..
2x50kg
2x55kg
2x65kg
2x70kg
2x75kg
2x80kg
2x82kg
2x84kg
2x86kg..rallento un pò..oggi il snc non vuole saperne di accendersi...scarico di nuovo..
2x70kg
2x75kg
2x80kg
2x82kg..fanculo,sono lento..x oggi mi fermo
B)squat con catene (10kg)
2x60kg
2x75kg
2x90kg
2x105kg
2x112kg
2x120kg..sono lento e sporco l'esecuzione..mi fermo.tolgo le catene e faccio il ritorno..
4x4x105kg
a causa di un dolore al gomito dx,sostituisco i tricipiti del lottatore..
C)spinte manubri su inclinata (stretch) 5x10
kg 16-16
A)SQUAT + CATENE(10kg)
2x60kg+CATENE(10kg)
2x75kg+CATENE(10kg)
2x90kg+CATENE(10kg)
2x105kg+CATENE(10kg)
2x112kg+CATENE(10kg)
2x120kg+CATENE(10kg)
2x122kg+CATENE(10kg)
2x125kg+CATENE(10kg)..rallento..scarico..
2x70kg+CATENE(10kg)
2x85kg+CATENE(10kg)
2x100kg+CATENE(10kg)
2x105kg+CATENE(10kg)
2x112kg)+CATENE(10kg)
2x120kg)+CATENE(10kg)..sono un pò lento,faccio l'onda..
2x105kg)+CATENE(10kg)
2x112kg)+CATENE(10kg)
2x120kg)+CATENE(10kg)..mi accendo
2x122kg)+CATENE(10kg)
2x125kg)+CATENE(10kg)
2x127kg)+CATENE(10kg)..rallento leggermente..voglio essere scrupoloso,quindi mi fermo
B)BENCH PRESS fermo 1"
2x2x50kg
2x60kg
2x70kg
2x75kg
2x80kg
2x82kg
2x84kg...sono posizionato un pò male,rallento e quindi faccio..
(70kg-75kg-80kg)x2...a questo punto come da programma mi sarei dovuto fermare,ma visto che dopo le onde inizio ad essere reattivo,faccio qualche altra doppia..
2x82kg
2x84kg
2x86kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta