If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahaha bella caduta clà!!!è normale con le fasce non riuscire a scendere!!cmq la tua discesa era perfetta solo che non hai tenuto l equilibrio!!!le fasce olimpians sono considerate giocatooli in confronto alle thp....a me viene da piangere quando le metto stringono tantissimo senza contare che riesco a fare solo 6 giri che non è un *****!
ciao Giuseppe,cmq devo riuscire ad utilizzare le fasce a costo di farmi il culo maculato di lividi x le cadute
cmq le fasce olympians,anche a detta di gagan sono poco performanti e molto fastidiose..
finalmente hai acceso la luce
bello il CD che salta ad ogni rep di stacco
bella anche la reverse hyper, deve fare una trazione piacevolissima sulla parte lombare della colonna...lo usi proprio come es. di mobilità e decompressione?
domandina tecnica: i cavalletti da muratore hai mai provato a vedere se reggono un bilanciere bello peso in caduta libera?
finalmente hai acceso la luce
bello il CD che salta ad ogni rep di stacco
bella anche la reverse hyper, deve fare una trazione piacevolissima sulla parte lombare della colonna...lo usi proprio come es. di mobilità e decompressione
domandina tecnica: i cavalletti da muratore hai mai provato a vedere se reggono un bilanciere bello peso in caduta libera?
ciao Vin la luce è sempre stata accesa, ho cambiato l'angolazione della ripresa.. il cd non salta, soltanto che il rumore del bil scagliato a terra copre la musica
la reverse hyper la utilizzo x la decompressione e x far affluire sangue ai muscoli.quindi lavoro molto leggero
non ho mai testato i cavalletti e sinceramente nonho intenzione di farlo ..di sicuro le barre della mia power rack artigianale reggono alla grande
ragazzi,una curiosità:ma si vede la foto in firma con Zacros e Reacciaio?
parlando con Gagan,mi è sorto il dubbio poichè lui mi ha detto che non la vede..
oggi avrei dovuto usare gli elastici,ma avrei perso molto tempo x adattarli alla panca,quindi decido di sostiuirli con le catene..ma sento il carico pesante,e chiudo con fatica l'ultima ripetizione della seconda serie,allora tolgo le catene e rifaccio tutto da capo
lo squat va decisamente meglio,sono più compatto e le scarpe da wl mi aiutano parecchio..sono così entusiasta che dopo la panca decido di farmi anche un bel ritorno
A)squat
5x75kg
5x90kg
5x5x105kg cinta
rec 2'
B)bench press fermo 1'
6x50kg +10kg catene
6x60kg +10kg catene
6x70kg+10kg catene
6x6x70kg.. belle le ultime due serie..sono piu compatto e trovo il modo x non alzare + il culo!!
rec 2'
C)squat
5x80kg
5x90kg
5x5x100kg
rec 2'
D)trazioni alla sbarra
5x5 pc+5kg catena sui trapezi
rec 2'
E)leg raise 3x10
rec 1'
purtroppo non posso montare il video xchè ho avuto problemi con la card della fotocamera
ciao Mav, madonna quanto che non passo... devo ricominciare a leggerti perchè mi sto buttando sul westside... e ne ho da imparare da te.
Se passi dal mio diario magari puoi aiutarmi su qualche dritta per la nuova scheda... ti metto il link: http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari/164693-one-who-works-garden-diary-249.html
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
ciao Mav, madonna quanto che non passo... devo ricominciare a leggerti perchè mi sto buttando sul westside... e ne ho da imparare da te.
Se passi dal mio diario magari puoi aiutarmi su qualche dritta per la nuova scheda... ti metto il link: http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari/164693-one-who-works-garden-diary-249.html
Ciao passerò volentieri!!anche se ormai ho abbandonato il westside, e i miei programmi sono strutturati diversamente
WO 01-09
A)stacco da terra sumo
5x90kg
5x100kg
5x5x115kg(video)
B)bench press 1 board(5 cm) femo 1"
5x70kg
5x75kg
6x5x80kg(video)
C)stacco sumo fino al ginocchio
6x100kg
6x6x110kg(video)
D)dip
5 +5kg catena
4x5 + 10kg catene(video)
E)Gm seduto
5x50kg
5x60kg
5x70kg
5x80kg
5x90kg (video) YouTube - wo 01-09
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta