If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi ho ripreso ad allenarmi..avrei dovuto provare i massimali,ma dopo 10 giorni lontano dai pesi e dopo lo stress di un esame x me così importante(figuratevi che è da domenica che non prendo più caffè xchè mi è venuta l'esofagite dal nervoso)mi ritrovo decondizionato e con in sistema nervoso ancora "ingrippato"..quindi oggi ho svolto un wo leggero e come pensavo poco brillante..la velocità sul bil è diminuita (specialmente nello squat)
cmq mi riprenderò presto
A)squat
3x80kg
3x95kg
2x115kg
3x2x130kg cinta m
3x2x120kg cinta m
B)bench press fermo al petto
3x50kg
3x60kg
2x70kg
3x2x80kg
3x2x75kg
dai Cla che sei tra le persone più costanti, ti riprenderai senza rendertene conto!!
grazie Vin,mi sto riprendendo
oggi ho iniziato il korte 3x3,ho saltato la prova dei massimali x i motivi che ho postato qualche giorno fa,quindi visto che ancora non sono al 100% riprendo ad allenarmi facendo qualcosa di più leggero come la fase di accumulo del korte alla quale seguiranno le altre 4 settimane di intensificazione(come da programma)e questa volta spero che fili tutto liscio
Lunedì 26-04
A)squat
2x5x50kg
5x70kg
5x90kg
8x5x102kg rec 2'
(sono veloce in tutte le serie quindi me ne sparo 8 )
B)bench press fermo al petto 2"
5x50kg
5x60kg
8x5x65kg rec 1',30"
(anche nella panca sono molto veloce e quindi ho eseguito 8 serie,ma acciminchia,ho sbagiato le rip!!dovevano essere 6 e non 5 cmq non fa niente la prossima volta starò più attento
C)stacco da terra
5x5x125kg
rec 2'
anche se il peso è leggero,(nella prima settimana si lavora con il 58% dei massimali) lo stacco da terra dopo lo squat risulta leggermente più faticoso rispetto agli altri due esercizi quindi ho eseguito soltanto 5 serie..nel programma si possono eseguire da 5 a 8 serie a seconda della velocità,dell' esecuzione e della fatica
ps o come è andata la gara?
ps2 quando ritorniii da noi? ahahahah...ora ci sono anche i blocchi...che tu spaccherai con 200kg xò l'idea è quella che conta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta