If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cacchius, cuscì...io ogni volta mi scialo a leggere i tuoi allenamenti
...però poi dopo un pò scapoccio sempre e mi perdo
questo
ring scarecrow
Chi minkia è?
Maaaanco "gugl' " u sapi!
Propio un bel w.o.
PS
Ho studiato lo sheiko nella forma spiegata da Ado. La cosa è interessante, però i dubbi che ho sono sulla utilità, ora, di fare quel tipo di allenamento.
Sostanzialmente non prevede esercizi finalizzati alla "crescita" muscolare in senso stretto. Pochissimi monoarticolari e di isolamento. Potrei agiungerli io in una mia scheda personale, ma temo che poi i w.o. vengano troppo lunghi.
Forse, per il caso mio, dovrei impostarmi una scheda di "forza ipertrofica" piuttosto che un programa per l'icremento della forza e dell'esplosività
Cacchius, cuscì...io ogni volta mi scialo a leggere i tuoi allenamenti
...però poi dopo un pò scapoccio sempre e mi perdo
questo
Chi minkia è?
Maaaanco "gugl' " u sapi!
Propio un bel w.o.
PS
Ho studiato lo sheiko nella forma spiegata da Ado. La cosa è interessante, però i dubbi che ho sono sulla utilità, ora, di fare quel tipo di allenamento.
Sostanzialmente non prevede esercizi finalizzati alla "crescita" muscolare in senso stretto. Pochissimi monoarticolari e di isolamento. Potrei agiungerli io in una mia scheda personale, ma temo che poi i w.o. vengano troppo lunghi.
Forse, per il caso mio, dovrei impostarmi una scheda di "forza ipertrofica" piuttosto che un programa per l'icremento della forza e dell'esplosività
x quanto riguarda il programma credo che guadagneresti anche in ipertrofia a causa della legge degli sforzi ripetuti,il volume allenante,x non parlare della spinta anabolica indotta da sq e dl..cmq se vuoi,potresti prendere in considerazione il programma 5/3/1 di jim wendler
oggi allenamento da bodibirde nadural..ma chiaramente senza strafare:
cuffia rot.bil kg 10 4x15
tagliato le camere d'aria
ti avevo chiesto come fare perché me le aspettavo più resistenti al taglio
cmq...
le hai mai 'testate'?
xké avevo intenzione di farci trazione per la colonna, quindi allungarle di molto con me a peso morto
non è che mi ritrovo con una frustata sulla faccia???
tagliato le camere d'aria
ti avevo chiesto come fare perché me le aspettavo più resistenti al taglio
cmq...
le hai mai 'testate'?
xké avevo intenzione di farci trazione per la colonna, quindi allungarle di molto con me a peso morto
non è che mi ritrovo con una frustata sulla faccia???
ciao vin gli elastici sono molto resistenti, però cerca di essere sempre prudente,mi raccomando
allenamento di oggi
w4 d1
A)squat
5x80kg
4x95kg
2x3x115kg
5x3x130kg cinta L rec 2'
cmq cla, wo potente...quanti sheiko è che stai facendo di seguito? sei una bestia.
alla fine del 37 che fai? continui col volume o provi qualcosa di trasformazione/picco/maggior intensità?
cia claudio, ciao lucio..buon we.
cmq cla, wo potente...quanti sheiko è che stai facendo di seguito? sei una bestia.
alla fine del 37 che fai? continui col volume o provi qualcosa di trasformazione/picco/maggior intensità?
Ciao Maurizio ho fatto 4 settimane di un programma simil-sheiko di Ado,poi ho scaricato facendo le ultime 2 settimane dello sheiko 32,adesso concluso il 29,farò il 37,poi scaricherò rifacendo le ultime 2 settimane del 32 e dopo qualche giorno di riposo assoluto proverò i massimali..dopo di ciò credo che rifarò il 29 con i nuovi PRs(si spera)
adesso dopo una mattinata con il culone attaccato alla sedia a studiare Fisiologia,vado in garage svolgere un pò di lavoro x l'addome e sciogliermi con un pò di jumping rope
A proposito come va il tuo programma norvegese?
buona domenica anche a te!!!
A1)leg raise appeso alla sbarra 3x12
no rest..
A2)homemade whell roll-out in ginocchio 3x12
no rest
A3)passaggi laterali a muro della palla medica(kg 5) 3x12xlato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta