Originariamente Scritto da Blinko
Visualizza Messaggio
Mavors on raw strength
Collapse
X
-
19-02
w2 d3
nonostante un doloroso stiramento alla zona inferiore del gran dorsale destro che mi fa un male boia anche quando sto coricato o seduto con la schiena appoggiata,stringo i denti ed il cinturone e inizio il mio allenamento..oggi ero proprio in forma sia nello squat che nella panca ho mantenuto una bella esecuzione ed anche veloce peccato che non ho ancora comprato una foto camera facile e comoda da usare come quella del mio fratellone gagan x riprendere gli allenamenti,ma quando prima lo farò
un ora e mezzo prima del wo:foam rolling su gambe(quad,vasto mediale,it,addutt)piriforme w/stretch
A)squat
5x80kg
4x95kg
2x3x115kg cinta media
5x2x130kg cinta stretta rec 2'
B)bench press fermo al petto 1"
5x50kg
5x60kg
2x3x70kg
2x2x80kg
3x75kg
5x65kg
7x55kg
rec 1'
C1) incline db fly(stretch) 5x10
16-16 kg
C2)ring scarecrow 5x12
rec 1'
D)squat
5x80kg
2x5x95kg
5x4x115kg cinta media
rec 1",30"
...sempre x il problema alla schiena al posto del good morning ho fatto:
E)reverse hyper 4x20
rec 30"
Commenta
-
-
ciao cla
mi diresti come costuirmi un foam roller, cacolando che ho gomma piuma a sbafo? (gomma piuma non pressata, cioè non come quella con cui son fatti i tappetini...diciamo quella 'normale')
è che non so quanto debba essere la 'durezza'
poi...il tubo in pvc è quello arancione per le tubature di scarico? a vederlo mi sembra fragile quindi ci sta non abbia capito 'na mazza--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiociao cla
mi diresti come costuirmi un foam roller, cacolando che ho gomma piuma a sbafo? (gomma piuma non pressata, cioè non come quella con cui son fatti i tappetini...diciamo quella 'normale')
è che non so quanto debba essere la 'durezza'
poi...il tubo in pvc è quello arancione per le tubature di scarico? a vederlo mi sembra fragile quindi ci sta non abbia capito 'na mazza
i trigger point del piriforme, pettorali , avambracci e le spalle li tratto invece con una pallina(della grandezza di quella da tennis) in gomma dura che ho comprato in un negozio di animali..
se hai della gomma piuma dallo spessore consistente potresti utlilizzarla in aggiunta al tuo riscaldamento(chiaramente se non ti alleni in una palestra commerciale x fighetti)nel modo seguente:
1. Hand Walking
Taking the concept of activating the lower body with the foam, we can also activate the upper body.
Benefits of Hand Walking on Foam:- Activate the traps, rhomboids, serratus anterior, pectorals, shoulders
- Vibrational training – reflexive/reactive motor unit activation, contraction and recruitment
- Stability of the shoulder
- Wrist, finger mobility
2. Marching
By marching on the foam, you will be activating and rehabbing the musculature of the lower body.
Benefits of Marching on Foam:- Activate the quads, gastrocs, soleus
- Vibrational training – reflexive/reactive motor unit activation, contraction and recruitment
- Stability of the knee
- Mobility of the ankles and toes
Last edited by mavors; 20-02-2010, 14:42:19.
Commenta
-
sigpic
Commenta
-
-
oggi riposo
A1)pushup plus 3x15
YouTube - Push Up Plus - Serratus Anterior Exercise for Winged Scapula
A2)shoulder T 3x15
YouTube - Shoulder T
rec 1'
B)cuffia rotatori manubri 3x15
kg 4-4
rec 1'
C)rolling foam:
dorsali
pettorali
tric.
cuffia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
CIAO FRATELLONE BUON FINE SETTIMANA
Commenta
-
-
grazie mille Claudio, dopo l'esame che probabilmente scaxxerò mi darò da fare
a me serve qualcosa per il low back cmq
non preocc, ho provveduto spulciando i video di DieselCrew ed EliteFts (il meglio)
ciaooo buon Sabato sera--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiograzie mille Claudio, dopo l'esame che probabilmente scaxxerò mi darò da fare
non preocc, ho provveduto spulciando i video di DieselCrew ed EliteFts (il meglio)
ciaooo buon Sabato sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiograzie mille Claudio, dopo l'esame che probabilmente scaxxerò mi darò da fare
ciaooo buon Sabato sera
magari ci si allena insieme...che ne pensi?
si possono fare gli stacchi dai blocchi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioti alleni dai vigili stasera?!!!
magari ci si allena insieme...che ne pensi?
si possono fare gli stacchi dai blocchi?
W3 D1
1 ora e mezza prima del wo foam rolling quad,it,addutt,piriforme w/strecth
continuo ad avere il dolore al lato inferiore del gran dorsale dx...ma resisto,pigio forte e vincerò
A)squat
5x90kg
4x105kg
2x3x120kg cinta media
4x2x136kg cinta stretta rec 2'
B)bench press fermo al petto 1"
5x50kg
4x60kg
2x3x70kg
6x3x80kg rec 1'30"
C1)DB incline fly (stretch)5x10
kg 16-16
C2)ring face pull+ 10kg catene 5x10
rec 45"
D)push up piedi su rialzo(panca)5x10
distanza mani stretta
rec 1'
E)squat
3x80kg
3x95kg
3x115kg cinta media
4x3x130kg cinta stretta rec 2'
salto il good morning a causa del suddetto problema
Commenta
-
-
Ammazza, deve essere pesante il Good morning col salto!
belli sti tuoi nuovi w.o. un pò più tradizionali....riesco a starti un pò di più dietro e capire!!!!
Mi sa che questa scheda la prenderò come riferimento...a breve devo fare il cambio (ps, me la dai na mano dopo???
Questo qui:
C2)ring face pull+ 10kg catene 5x10
rec 45"sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioAmmazza, deve essere pesante il Good morning col salto!
belli sti tuoi nuovi w.o. un pò più tradizionali....riesco a starti un pò di più dietro e capire!!!!
Mi sa che questa scheda la prenderò come riferimento...a breve devo fare il cambio (ps, me la dai na mano dopo???
Questo qui:
Come si fa? trazioni agli anelli all'altezza del viso? Che muscoli allena questo esercizio?
ho iniziato ad allenarmi da pl..gagan docet!
questi è il programma 29 sheiko..è eccezionale,mi ci trovo benissimo!l'unico problema,se così si può chiamare,è che ogni sessione ti porta via due ore buone..cmq appena ne avrai bisogno ti darò una mano ..anzi già ho in mente cosa farti fare!!il face pull con gli anelli si fa in questo modo:
è un ottimo esercizio e fa lavorare la parte alta della schiena,bic e la forza presa..
praticamente faccio prima le croci su inclinata poi senza recuperare faccio il face pull recupero 45" e riparto con le crociLast edited by mavors; 22-02-2010, 19:51:06.
Commenta
-
-
Well, avevo capito bene, allora! Lo avevo letto in una tabella di Luigi_ego, ma lui lo fa alle macchine.
Quindi fai una sorta di superserie spinta-trazione.
Ma quanto è raw il tuo garage??? Pure il mototrispo raw hai!
Buono buono, 2 ore me piace! alla fine i miei w.o. di prima tra riscaldamento e tutto duravano non meno di 1h e 40-50!
Per ora sto facendo il bravo e li faccio di 1:35!
Mi rimangono 2 settimane della mia attuale scheda (non se l'hai vista, progressioni settimanali classiche + esercizi vari), è stata una scheda di "assaggio" della forza. Presto mi metto a studiare il prossimo ciclo, tra qui e il diario di gagan ho un bel pò di robe da capire!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
Commenta