Ciao caro ma la presa del bilancere ad 81 cm mignolo/mignolo è la presa da gara?
Mavors on raw strength
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCiao caro ma la presa del bilancere ad 81 cm mignolo/mignolo è la presa da gara?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao Andrea,la presa da gara dovrebbe essere indice/ indice a 81 cm
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiooggi allenamento con la sled e sledgehammer
buona domenica a tutti
a legionariv piace questo elemento
auauhauah grande MAV! buona domenica anke a te!
ps il tuo lavoro di strengh l'ho provato ieri e mi sembrava di non fare niente forse perkè ero totalmente concentrato, risultato? doms allucinanti e oggi meritata giornata di sgarrosigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioa legionariv piace questo elemento
auauhauah grande MAV! buona domenica anke a te!
ps il tuo lavoro di strengh l'ho provato ieri e mi sembrava di non fare niente forse perkè ero totalmente concentrato, risultato? doms allucinanti e oggi meritata giornata di sgarro
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioPasso per un saluto veloce Claudio...
Buona domenica e buon allenamento per oggi
A presto
13-12
gpp
A)farmer's walk dentro il copertone 6x40 metri
di camion/sled drag* +20 kg
rec 1'
*in sostanza mentre eseguivo il farmer's walk contemporaneamente trainavo la slitta..
B1)sled lateral raise 3x40metri
+ kg 20
no rest..
B2)sled scarecrow3x40 metri
+20kg
rec 1'
C)sledgehammer swing 100 3'16"
(100 colpi di mazza da 5kg sul copertone
cambiando mano ogni 10 colpi)
Commenta
-
-
ciao Cla
oggi ho fatto fare le barre per la Safety, non so quando le proverò ma appena sarà ti faccio sapere...
mi manca ancora di mettergli la gommapiuma però, e fare anche quella che andrà sul bilanciere per non spaccarmi tutte le vertebre cervicali
anche se per ora non posso 'GoodMorning-zzare', giusto una prova la farò
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiociao Cla
oggi ho fatto fare le barre per la Safety, non so quando le proverò ma appena sarà ti faccio sapere...
mi manca ancora di mettergli la gommapiuma però, e fare anche quella che andrà sul bilanciere per non spaccarmi tutte le vertebre cervicali
anche se per ora non posso 'GoodMorning-zzare', giusto una prova la farò
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiociao Cla, te lo uppo io il diario
cmq piccolo OT, ieri mi sono fatto male in allenamento e ne avrò x 10 giorni perciò fai qualche botta di sledgehammer in più per me
penso che riprenderò dopo le feste
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioa proposito se hai un minuto passa da me vorrei un parere su una warrior
Commenta
-
-
15-12
A)squat
5x50kg
5x70kg
3x90kg
3x110kg
4x2x120kg rec 2'
4x4x120kg rec 2'
B)panca fermo al petto 1"
5x50kg
5x60kg
3x70kg
4x2x80kg rec 2'
4x4x80 rec 2'-2',30"
C)box squat(seduta 30 cm)
2x3x100kg+20kg catene(100 kg sul box e 120kg in chiusura)
2x3x110kg+20kg catene(110 kg sul box e 130kg in chiusura)
rec 2'
D1)mavors bar T-ROW 3x12x40kg
no rest..
D2)diamond push-up 3x12
rec 1'
E)alzate di zampe appeso alla sbarra 3x12
rec 1'
Commenta
-
Commenta