If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ciao Maurizio allora:
sled lateral raise lo lo eseguo ponendomi di schiena alla slitta,afferrando le straps incrociate,camminando in avanti e contempotaneamente eseguendo l'alzata laterale delle staps..
lo scarecrow sarebbe praticamente un reverse fly,quindi ponedomi di fronte alla slitta e camminando in dietro eseguo il movimento..l'esercizio del primo video è un reverse fly e non un lateral raise
il face curl lo eseguo sempre ponendomi di fronte la slitta,camminando in dietro ed eseguendo il curl portando le straps alla faccia(concentra di più il lavoro sui bicipiti)
i tric ext dietro la nuca con la sled li faccio grossomodo così..guarda il video:al 1',07" scarecrow/reverse fly...al 1',40" trix ext...
a proposito Maurì,visto che siamo in tema di sled,conditioning ecc,guarda che bel video ho trovato qualche settimana fa...chiaramente non poteva mancare nella lista dei preferiti di mavors
lo so che rosicherai e mi maledirai se ti dico che ho ben 2 copertoni di trattore come quello del video YouTube - Jeremy McNeely - Tire Flip/ Sled Drag Combo
ciao Cla...sempre spettacolari i tuoi wo 'ausiliari'
senti, mi dici il tuo progetto per la safety squat bar? xké non so se farla x i good morning...dai video che mi hai postato sembrano molto più comodi così che con la barra normale.
ciao Cla...sempre spettacolari i tuoi wo 'ausiliari'
senti, mi dici il tuo progetto per la safety squat bar? xké non so se farla x i good morning...dai video che mi hai postato sembrano molto più comodi così che con la barra normale.
ciao vin..allora la safety bar o yoke bar la farò con un tubo di 4 cm di diametro e 2mm di spessore(praticamente indistruttibile)
la lunghezza totale la farei di 220 cm mentre la lunghezza del tubo superiore la farei di 150 cm..la lunghezza dei tubi verticali delle estremità la farei di 15 cm mentre quella dei tubi dell'impugnatura li fare un 30-35 cm con una distanza di 35-38 cm(come nela figura)inoltre all'estremità in basso farei saldare dentro i tubi i tondini di acciaio di mezzo pollice o (50mm se possiedi i dischi con foro x bil olimpico)
spero di essere stato chiaro
a dimenticavo x l'imbottitura la farei con la gomma piuma e il nastro telato
grazie cla ma puntavo a qualcosa di più semplice e mooolto più economico
su raw training ho visto che non serva che il bilanciere sia 'a scaletta' ma si può montare su una barra normale.
io pensavo quindi
-2 tubi 40cm x 5cm x 2mm
-in ogni tubo degli incavi da 29mm per farci entrare il bilanciere e per fermare perni da 8mm (quindi smontabile e rimontabili velocemente)
altra cosa. credo che le barre servano d'acciaio altrimenti si piegano, non credi?
grazie cla ma puntavo a qualcosa di più semplice e mooolto più economico
su raw training ho visto che non serva che il bilanciere sia 'a scaletta' ma si può montare su una barra normale.
io pensavo quindi
-2 tubi 40cm x 5cm x 2mm
-in ogni tubo degli incavi da 29mm per farci entrare il bilanciere e per fermare perni da 8mm (quindi smontabile e rimontabili velocemente)
altra cosa. credo che le barre servano d'acciaio altrimenti si piegano, non credi?
ti ho fatto il disegnino
il tubo è 44cm e diametro 5cm
gli incavi sono larghi 29mm e lunghi 50mm (cioè l'incavo finisce a 50mm da un'estremità del tubo)
a 27mm dall'estremità in cui c'è l'incavo c'è il centro del foro per il perno 8mm
il tubo è 44cm e diametro 5cm
gli incavi sono larghi 29mm e lunghi 50mm (cioè l'incavo finisce a 50mm da un'estremità del tubo)
a 27mm dall'estremità in cui c'è l'incavo c'è il centro del foro per il perno 8mm
ah per la cronaca stasera l'ho beccata la tipa in pale....hihi
faceva gli adduttori con 35kg...2x200!!!
le ho detto wow devi avere una bella morsa!! ahah
è arrossita la bimba...
MITIIICOOOO!!!
come al solito trucido e scarso di cerimonie!!!del resto sto parlando di colui che ha esportato il cannolo siciliano nelle fredde terre dell'est
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta