Originariamente Scritto da CaiusIulius
Visualizza Messaggio
Mavors on raw strength
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiono,faccio biologia...ho un programma di fisiologia allucinante
magari un giorno mettendo insieme le nostre conoscenze universitarie e non rusciremo a concepire un allenamento che ci farà diventare ennormi.. ciao!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioCredevo medicina.. allora sostituisci a mediche biologiche.. io faccio medicina
magari un giorno mettendo insieme le nostre conoscenze universitarie e non rusciremo a concepire un allenamento che ci farà diventare ennormi.. ciao!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggioio sono claudio,piacere credo che dovremo optare x qualche mutazione genetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioAlla fine sarebbe la via più semplice.. piacere Giacomo.. comunque bella palestra..ottima idea.. e beato te che hai lo spazio per realizzarla..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiograzie Giacomo nel luogo dove ho fatto il video ci vado solamente le domenica,mentre durante la settimana mi alleno in garage...dove abbiamo fatto la foto che il mio fratellone gagan ha messo in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggiosì.. proprio al garage mi riferivo.. mi pare grande e completo di tutto o quasi.. e poi metti sempre qualcosa di nuovoLast edited by mavors; 26-11-2009, 15:00:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
ora guardando i video sul tuo canale.. vedo che usi le gomme per fare lo step up ed il ghr..come ti ci trovi? che gomme sono? mi sa che se posso prossimamente prenderò in prestito qualche idea..
Commenta
-
-
Ciao grande, ho visto il video, buon workout, ben strutturato, voglio darti dei consigli- correzioni per il primo esercizio nel video però:
1) il copertone è troppo basso (le gambe vanno a 90°) per fare pliometria (perchè questa in teoria deve essere pliometria)
2) Per lavorare molto sull'esplosività siediti, fermati 2'' completi e senza fare quel mezzo caricamento che esegui, esplodi direttamente verso l'alto, massimizzi il lavoro in modo incredibile!-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioDove l'hai trovate?
Anche l'idea del tavolo mi piace.. l'avevi già ho l'hai fatto fare da un falegname? Come hai fatto ad esser sicuro che era abbastanza robusto..?
Alla fine son idee economiche e che ti permettono di fare gli esercizi più efficaci.. ottimo
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioCiao grande, ho visto il video, buon workout, ben strutturato, voglio darti dei consigli- correzioni per il primo esercizio nel video però:
1) il copertone è troppo basso (le gambe vanno a 90°) per fare pliometria (perchè questa in teoria deve essere pliometria)
2) Per lavorare molto sull'esplosività siediti, fermati 2'' completi e senza fare quel mezzo caricamento che esegui, esplodi direttamente verso l'alto, massimizzi il lavoro in modo incredibile!
Commenta
-
-
Commenta